| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
| T-rex 450 Sport Il Passo Non Cambia
Salve a tutti, ho un problema credo molto serio sul mio trex 450 sport. Vi spiego brevemente: L'elicottero funzionava benissimo fino a poco tempo fa, ma da un pò di tempo mi si sono presentati diversi problemi. La prima volta mi ha bruciato un servo di coda, poi successivamente un altro. Così ho cominciato a verificare l'elettronica ho cambiato il regolatore e messo un servo di coda nuovo che regge più di quello vecchio e per ora nessun problema. Il nuovo problema è che a motore spento funziona tutto cabra picchia, rollio e anche il passo(sale e scende) quindi i servi funzionano e svolgono il loro lavoro correttamente. Se attacco il motore, il passo non varia più al variare del gas ma il motore e di conseguenza il rotore girano. Ho controllato tutti i settaggi sulla radio e sembrano ok...non credo sia la radio perchè volo con altri eli quindi la radio funziona a dovere. Avete idea di cosa possa essere successo??? help me ![]() Roberto
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
| | |
| Bookmarks |
| |