BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi dite "se" sbaglio? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/281993-mi-dite-se-sbaglio.html)

demidami 20 aprile 13 01:11

Ragazzi cosa ne pensate di questi schiavi considerando che sono in NL?

Turnigy TGY-113MG Metal Gear Digital Servo 2.2kg / 0.10s / 12g (NL Warehouse)

Ah già...pensavo a 4 di questi...

SkyNet 20 aprile 13 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da demidami (Messaggio 3747863)
Ragazzi cosa ne pensate di questi schiavi considerando che sono in NL?

Turnigy TGY-113MG Metal Gear Digital Servo 2.2kg / 0.10s / 12g (NL Warehouse)

Ah già...pensavo a 4 di questi...

Potrebbero andare per il piatto.... ma non per la coda.....

Per la coda ti consiglio questo Savox SH-0257MG Micro Digital Servo

O questo Hitec Servocomando HS HSG-5084MG Ely - 1,5 (4,8V)-0,07 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

demidami 20 aprile 13 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3748081)

"Potrebbero andare" oppure "vanno" bene?
Ma dite che tutto da un'unico rivenditore non si riesce a trovare rimanendo in una spesa media dei 10€ per ognuno dei servi del piatto e una 20ina per la coda?

SkyNet 20 aprile 13 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da demidami (Messaggio 3748263)
"Potrebbero andare" oppure "vanno" bene?
Ma dite che tutto da un'unico rivenditore non si riesce a trovare rimanendo in una spesa media dei 10€ per ognuno dei servi del piatto e una 20ina per la coda?

Ripeto... "potrebbe andare".... se fai solo hovering o semplice volato....

Qual'ora.... tu chiedessi qualcosa in più al tuo eli, allora la qualità di quei servi potrebbero lasciar a desiderare, con un ulteriore spesa per sostituirli in futuro!

Se costano poco... un motivo ci sarà... non credi??

Quelli che ti ho linkato....Savox SH-0257MG Micro Digital Servo vanno mooolto bene sia per il piatto che per la coda, e la spesa la fai una volta e sei tranquillo....

Questo va bene solo per la coda....Hitec Servocomando HS HSG-5084MG Ely - 1,5 (4,8V)-0,07 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Poi vedi te....

Io dico... puoi lesinare qualcosa sulla meccanica..... ma sull'elettronica.... ci penserei due volte....

Buddyclub 21 aprile 13 11:45

ci sarebbero i cloni degli mks che utilizzano in molti sul compass warp e dicono che sono alla pari degli originali.
costano 20 dollari o 23 dollari...non ricordo però la sigla..li trovi da hobbyking.

Buddyclub 21 aprile 13 11:53

eccoli, mi sembra siano questi...male che vada chiedi conferma a steno

TGY-306G Ultra Fast/High Torque MG Digital Alloy Cased Servo 3kg / .06sec / 21g

demidami 21 aprile 13 16:54

Prima di tutto grazie a tutti dei consigli per quanto riguarda i servocomandi...continuate così che qualcosa troveremo!

Vi distraggo solo in attimo con una domanda facilefacile...ho tra le mani in MIO kit dello sport V2 :D
ma la canopy è diversa da quella che ho visto fino ad ora online.
Per interderci, non ha la parte verniciata con la bandiera a scacchi...la scritta 450 TREX Sport è cromata...e non c'è scritto V2 da nessuna parte.
Perchè è così?:unsure:

demidami 21 aprile 13 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3749592)
eccoli, mi sembra siano questi...male che vada chiedi conferma a steno

TGY-306G Ultra Fast/High Torque MG Digital Alloy Cased Servo 3kg / .06sec / 21g

Me lo avevano giá suggerito in prima pagina...solo che disponibile solo nell'International Warehouse...significa che spediscono dalla Cina? Se si quali sono le controindicazioni? Se funziona bene avrei anche addocchiato un regolatore interessante!B)

Buddyclub 21 aprile 13 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da demidami (Messaggio 3749940)
Me lo avevano giá suggerito in prima pagina...solo che disponibile solo nell'International Warehouse...significa che spediscono dalla Cina? Se si quali sono le controindicazioni? Se funziona bene avrei anche addocchiato un regolatore interessante!B)

Nessuna controindicazjone , li aspetti 15gg/20gg
Imparerai ad aspettare comunque vai tranqui :)

demidami 21 aprile 13 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3749994)
Nessuna controindicazjone , li aspetti 15gg/20gg
Imparerai ad aspettare comunque vai tranqui :)

Tasse e dogana?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002