![]() |
Come faccio a sapere se..... Come faccio a sapere se il mio xp 450 è veramente RTF??????? cè qualcosa da guardare semplicemente quando è tutto montato oppure bisogna smontarlo completamente e riassembrarlo ??? dico questo perchè fra poche ore mi arriva e volevo subito fare un test in hovering...voglio sapere se devo regolare giro e radio e se si come grazie :) |
ciao quando acquisti un modello rtf, è un modello pronto a volo ci piazzi le batterie e voli, ma normalmente dovresti effettuare alcuni controlli prima di metterlo in volo sia meccanici che elettronici |
Citazione:
SE NON VUOI RISCHIARE ... http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-66.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...ssivi-268.html poi altre cose: reverse, coda, passo, ecc |
ok mi è arrivato cè pure un programma in inglese si chiama KDS Flymentor 3D e non ho idea a cosa serva proverò a ingegnarmi da solo intanto se qualcuno sa cosè mi faccia sapere grazie :) |
Citazione:
va settato e regolato, la qual cosa non è agevole, però insomma la si fa |
Citazione:
Non riesco a capacitarmi leggendo che si vuol fare dell'hovering subito con un modello rtf appena tirato fuori dalla scatola senza farsi prima un po' di cultura adeguata a questo hobby. Se sei irruento come il tuo nikname :wacko: mi sa che prima di domani il modello é giá da riparare/buttare. A proposito giá scelto il posto dove provarlo???..cameretta??...stanza da letto???... soggiorno???...:fiu: Comunque ti auguro che tutto vada bene e tu riesca nell'intento. |
Citazione:
|
Quoto laser in "mode5-ironico" Non c'è da scherzare...per come la vedo io...sicurezza prima di tutto...questo comporta obbligatoriamente uno studio di quello che si ha in mano...prima di attaccare le lipo...conoscere bene modello, radio, settaggi e magari aver letto e compreso quanto scritto nei link postati da rug. Per il resto, buona riparazione Dani |
Citazione:
ma la cosa piu importante ora è.................COME CASCPITA PARTE STO ELICOTTERO ???? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofldomani posto un po di foto x favi vedere se l ho collegato bene...RTF una cippa!!!!!!!!!! |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002