| | #21 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Che ne diresti di guardare qui? http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=1682229
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2013 Residenza: Castelleone di suasa (AN)
![]() | Citazione:
io voglio solo sapere quali fili e in che canali li devo mettere...forse il kds flymentor lo provero piu avanti ...se nn riesco lo tolgoedito perchè se lo tolgo sorge un ulteriore problema...il giro è sempre della kds compreso con il kit e ha 4 pin la ricevente ha solo 3 pin ***** ***** *****
__________________ La Potenza è Nulla Senza Il Controllo! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Se lo vuoi togliere devi acquistare un giroscopio vero. Un futaba gy401 per esempio.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2013 Residenza: Castelleone di suasa (AN)
![]() | Citazione:
__________________ La Potenza è Nulla Senza Il Controllo! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io l'ho settato così seguendo questo e altri video Flymentor - Complete Setup Video (Dx6i) - YouTube
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |