BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Cerco Elicotterista Modenese Aiuto!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/278798-cerco-elicotterista-modenese-aiuto.html)

Pasquale85 10 marzo 13 15:04

Cerco Elicotterista Modenese Aiuto!!
 
Salve a tutti, sono un neo elicotterista, ho 28 anni e abito a MODENA. Ho solo pilotato qualche giocattolino cinese, ma ho sempre desiderato di possedere e soprattutto di riuscire a pilotare un elicottero abbastanza serio.
Uno dei due obbiettivi l'ho raggiunto regalandomi un bel Mini Titan V2 450 della Thunder Tiger, il secondo lo voglio raggiungere nei giusti tempi, ma soprattutto in SICUREZZA, perché so di possedere un giocattolino molto pericoloso, cosa spesso sottovalutata dai principianti come me. Proprio per questo motivo vorrei conoscere qualcuno di Modena che mi aiuti e mi introduca correttamente in questo "meravigliosocostoso" :D mondo dell'elimodellismo, spiegandomi le nozioni base per un corretto approccio con l'elicottero. Perciò, se qualche ELICOTTERISTA MODENESE o provincia leggerà questo annuncio e fosse così gentile e disposto a darmi una mano, gliene sarei veramente grato.
Saluti,
Pasquale.

davide1936 10 marzo 13 17:54

ciao io abito a modena se hai bisogno di qualche dritta non c'e' problema..
ti contatto via pm.

Pasquale85 10 marzo 13 19:36

Grazie
 
GRAZIE DAVIDE, TI HO LASCIATO IL MIO NUMERO IN UN MESSAGGIO PRIVATO. SEI STATO L'UNICO FIN ORA.
POSSIBILE CHE SONO COSI POCHI GLI ELICOTTERISTI QUI A MODENA O DINTORNI? :o:

rugrug 10 marzo 13 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da Pasquale85 (Messaggio 3682435)
GRAZIE DAVIDE, TI HO LASCIATO IL MIO NUMERO IN UN MESSAGGIO PRIVATO. SEI STATO L'UNICO FIN ORA.
POSSIBILE CHE SONO COSI POCHI GLI ELICOTTERISTI QUI A MODENA O DINTORNI? :o:

non è detto che siano iscritti al Barone ...

Pasquale85 10 marzo 13 20:40

ovviamente
 
hai ragione anche tu, ma ovviamente mi riferivo al Barone...

rugrug 10 marzo 13 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da Pasquale85 (Messaggio 3682562)
hai ragione anche tu, ma ovviamente mi riferivo al Barone...

magari sono tutti in ferie (oppure a Roma)

Pasquale85 11 marzo 13 09:00

po' darsi.. io non posso, altrimenti ci sarei andato pure io... :wink:

mauro cap 11 marzo 13 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da Pasquale85 (Messaggio 3682435)
GRAZIE DAVIDE, TI HO LASCIATO IL MIO NUMERO IN UN MESSAGGIO PRIVATO. SEI STATO L'UNICO FIN ORA.
POSSIBILE CHE SONO COSI POCHI GLI ELICOTTERISTI QUI A MODENA O DINTORNI? :o:

ciao io sono di Vignola. Non ti ho risposto perchè forse sono un pò più indietro di te come esperienza con " quel giocattolino " e forse non ti sarei di molto aiuto.
Comunque tieni presente che non tutti sono assidui del forum e che molti aspettano la stagione migliore per scatenarsi.
So che c'è un gruppo di ragazzi che vola nei dintorni di Formigine e che potrebbero sicuramente aiutarti però so che anche loro aspettano temperature più miti.

Vedrai che appena leggono il tuo messaggio si metteranno in contatto con te (... e con me ! ).

Ciao ciao

davide1936 11 marzo 13 09:19

..si vi contatterrano.

fabriziob 11 marzo 13 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da mauro cap (Messaggio 3683185)
ciao io sono di Vignola. Non ti ho risposto perchè forse sono un pò più indietro di te come esperienza con " quel giocattolino " e forse non ti sarei di molto aiuto.
Comunque tieni presente che non tutti sono assidui del forum e che molti aspettano la stagione migliore per scatenarsi.
So che c'è un gruppo di ragazzi che vola nei dintorni di Formigine e che potrebbero sicuramente aiutarti però so che anche loro aspettano temperature più miti.

Vedrai che appena leggono il tuo messaggio si metteranno in contatto con te (... e con me ! ).

Ciao ciao

Formigine?!?!:o:

dove?:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002