![]() |
Info per passaggio ad altro elicottero Ciao a tutti. Mi presento: sono Alex e sono della provincia di Verona. Da un anno mi sto "divertendo " con un coassiale a 4ch. Ma ultimamente mi sto accorgendo che è un hobby che mi sta cominciando a coinvolgere abbastanza. Per cui ora vorrei passare a qualcosa di un po' più serio. Per ora vorrei stare attorno ai 200 e vorrei puntare ad un 6ch. Dall'alto della mia ignoranza, avrei addocchiato i seguenti modelli: E-Sky Belt CP-CX 2,4 GHZ RTF-Set (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) E-Flite SR UH-1 Huey Gunship RTF Helicopter (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) RC 3D HUBSCHRAUBER BRUSHLESS ESKY KING (Link: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) RC 3D HUBSCHRAUBER ESKY HONEY BEE CPX RTF 2.4 GHZ (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) Qualcuno di voi ha voglia di consigliarmi o aiutarmi nella scelta? Ciao e grazie di tutto Alex |
Citazione:
Qui è la sezione dell'aereomodellismo e tu invece devi chiedere nell'elimodellismo:wink: |
Ciao Alessandro e benvenuto .... l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di acquistare un modello di eli per il quale, in caso di rotture, puoi trovare facilmente i ricambi. Per gli aspetti più tecnici lascio la parola agli esperti. Ciao :wink: Gianpaolo |
Ciao KIMI. Si, questo suggerimento l'ho letto in quasi tutti i post come il mio. E ho pensato - infatti - a questi modelli perché mi pare siano abbastanza comuni. Ma se così non fosse, vi chiedo di darmi qualche dritta ... ogni consiglio è ben accetto... Ciao KIMI e grazie per la sollecita risposta |
Scusa Alex. Me ne sono accorto tardi e quando stavo per replicare il msg nella sezione corretta, è arrivata la notifica dell'avvenuto spostamento del mio msg. Quindi chiedo scusa e faccio i complimenti al moderatore per "il pronto intervento". :P Ciao Ale |
ciao alex, ho visto che quelli che hai indicato tu, sono tutti elicotteri con la fusoliera... un primo consiglio che potrei darti è quello di non prendere elicotteri in fusoliera, come "primo" elicottero.. non per portare sfiga, ma facilmente farai dei danni, e ti toccherà comprare una nuova fusoliera.. di quelli che hai postato, il meglio secondo me è quello della eflite, quindi il mio consiglio andrebbe sulla versione senza fusoliera E-flite BLADE SR RTF - 2.4 GHz mode 2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore tra l'altro pure in offerta qui, e puoi star sicuro su sto sito... diciamo che come tipo di volo sono simili, avendo il motore di coda non sono il massimo, ma per il tuo budget e la tua "inesperienza" vanno più che bene :wink: |
Ciao Panph. Grazie per il prezioso consiglio. In effetti sono molto attratto dall'idea di avere l'eli con la fusoliera .. :P Eventualmente secondo te è possibile toglierla? A parte questo, mi dici "avendo il motore di coda non sono il massimo"; cosa intendi? che è difficile da pilotare e quindi poco adatto ai novellini, oppure intendi qualcos'altro? Ciao e grazie. Ale |
Panph ... ho capito ... tu intendevi deire che c'è proprio il motorino e non la trasmissione ... giusto???:D |
Panph: secondo te questo è completo o bisogna aggiungere altre cose? Align T-Rex 450 Pro KIT | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ciao e grazie |
Citazione:
|
Citazione:
A mio avviso un buon elicottero........ |
Ah ... ok ... Sospettavo ... :angry: Grazie Numberfive!!!!^_^ |
Grazie Roba66 per il consiglio. Questa sera dopo cena vado a darci un occhio ... è un 6 canali? |
Citazione:
Io sto imparando da solo dato che non ho nessuno a cui appoggiarmi e senza simulatore, piano piano riesco a migliorare costantemente. Ripeto, secondo me di quella classe rtf è molto valido e facile da riparare. Ti basta un misuratore di passo e dopo 5 minuti sei di nuovo in volo. |
Citazione:
il motore di coda non è il massimo in quanto è abbastanza lento nei tempi di risposta, o meglio, non è reattivo quanto quelli con la trasmissione. da un certo punto di vista è meglio perchè in caso di crash c'è gran poco da mettere a posto, dall'altra è un po' lento... |
Roba66, per caso è questo? Walkera Dragonfly Master CP 6CH CCPM Flybarless RC Helicopter RTF 2.4GHz w/ Devo 7 TX Secondo te si trova a meno rispetto a qui? Più che altro perché vedo che lo vendono senza batteria e senza caricabatteria:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Anche a me interessa il tarot, ma per ora troppo presto prima devo migliorare......:lol: |
Ciao Numberfive. Non lo so se sia affidabile. Io sono iscritto alla newsletter da oltre un anno, e mi arriva con regolarità svizzera. Però non ho mai comprato nulla. tuttavia il sito mi sembra fatto bene e - non so perché - mi ispira fiducia. Per quanto riguarda la dogana, non so che dirti. Ho comprato spesso articoli di modellismo ferroviario in America e a volte ho dovuto pagare il dazio. Non so con quale criterio venga applicato. Io se decido penso di prendere qui. Però devo aspettare un pochino. Volevo fare l'acquisto in questi giorni, ma mi è arrivata una multa per eccesso di velocità (+ 16km/h) e mi tocca pagare 159,00:angry: :fiu: :fiu: :fiu: Però se vuoi quando compro ti faccio sapere ... |
Roba: cos'è il tarot? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002