![]() |
Citazione:
A mio avviso un buon elicottero........ |
Ah ... ok ... Sospettavo ... :angry: Grazie Numberfive!!!!^_^ |
Grazie Roba66 per il consiglio. Questa sera dopo cena vado a darci un occhio ... è un 6 canali? |
Citazione:
Io sto imparando da solo dato che non ho nessuno a cui appoggiarmi e senza simulatore, piano piano riesco a migliorare costantemente. Ripeto, secondo me di quella classe rtf è molto valido e facile da riparare. Ti basta un misuratore di passo e dopo 5 minuti sei di nuovo in volo. |
Citazione:
il motore di coda non è il massimo in quanto è abbastanza lento nei tempi di risposta, o meglio, non è reattivo quanto quelli con la trasmissione. da un certo punto di vista è meglio perchè in caso di crash c'è gran poco da mettere a posto, dall'altra è un po' lento... |
Roba66, per caso è questo? Walkera Dragonfly Master CP 6CH CCPM Flybarless RC Helicopter RTF 2.4GHz w/ Devo 7 TX Secondo te si trova a meno rispetto a qui? Più che altro perché vedo che lo vendono senza batteria e senza caricabatteria:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Anche a me interessa il tarot, ma per ora troppo presto prima devo migliorare......:lol: |
Ciao Numberfive. Non lo so se sia affidabile. Io sono iscritto alla newsletter da oltre un anno, e mi arriva con regolarità svizzera. Però non ho mai comprato nulla. tuttavia il sito mi sembra fatto bene e - non so perché - mi ispira fiducia. Per quanto riguarda la dogana, non so che dirti. Ho comprato spesso articoli di modellismo ferroviario in America e a volte ho dovuto pagare il dazio. Non so con quale criterio venga applicato. Io se decido penso di prendere qui. Però devo aspettare un pochino. Volevo fare l'acquisto in questi giorni, ma mi è arrivata una multa per eccesso di velocità (+ 16km/h) e mi tocca pagare 159,00:angry: :fiu: :fiu: :fiu: Però se vuoi quando compro ti faccio sapere ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002