BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   ep concept sr de agostini (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/278173-ep-concept-sr-de-agostini.html)

antonio 79 04 marzo 13 16:30

ep concept sr de agostini
 
Salve raga vorrei sapere se c'è qualcuno che saprebbe dirmi dove potrei trovare il passo variabile x modificare il mio ep concept sr della dea...E magari se potessi anche sapere da qualcuno che lo ha modificato se ne è valsa la pena. Grazie a tutti!!!

tmax500 04 marzo 13 17:16

Ciao chiama Giacometti modellismo ha una scatola aperta dove ha tolto qualcosa.
Se vuoi ti giro numero di telefono .
Io ho ne ho uno originale e ogni tanto ci svolazzo ,e' stato il mio primo Ely.

LDEly 04 marzo 13 17:16

Mio modesto parere detto terra terra: LASCIA PERDERE QUEL "MODELLO"

Ti farò solo perdere tantissima pazienza e denaro, i ricambi ormai saranno introvabili seppur esistessero a suo tempo, il motore è un brushed pensa tu

Io ti consiglierei di venderlo su ebay alla massima offerta anche 50euro e prenderti un modello per imparare seriamente

tmax500 04 marzo 13 17:20

........…… al solito...

antonio 79 04 marzo 13 20:49

guardate ragazzi io un t rex 500 esp ce l'ho gia e sto imparando adesso a fare un po di overing.L'ely della dea è stato anche x me il mio primo modello e a dire la verita dovrei cambiare ancora il motore e regolatore che grazzie ad un consiglio di un'altro elimodellista A PARER MIO MOLTO ESPERTO Alino "anche lui del forum" li avrei trovati anche a buon prezzo che poi sarebbero questi:mantide nera 4000kv come motore e hobbywing platinum 60A come regolatore.Ho speso un sacco di soldi x completare la raccolta e ora x 50-60€ di piu o meno voglio provare a farlo volare ecco perchè mi stavo informando se uno volta modificato avrei la possibilita di convertirlo a passo variabile:wall::wall::wall:

Alino74 24 marzo 13 21:22

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da antonio 79 (Messaggio 3671815)
guardate ragazzi io un t rex 500 esp ce l'ho gia e sto imparando adesso a fare un po di overing.L'ely della dea è stato anche x me il mio primo modello e a dire la verita dovrei cambiare ancora il motore e regolatore che grazzie ad un consiglio di un'altro elimodellista A PARER MIO MOLTO ESPERTO Alino "anche lui del forum" li avrei trovati anche a buon prezzo che poi sarebbero questi:mantide nera 4000kv come motore e hobbywing platinum 60A come regolatore.Ho speso un sacco di soldi x completare la raccolta e ora x 50-60€ di piu o meno voglio provare a farlo volare ecco perchè mi stavo informando se uno volta modificato avrei la possibilita di convertirlo a passo variabile:wall::wall::wall:

non ricevi mail il manuale del cyclon te lo posto qui


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002