BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Si Puo' Fareeee!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/277812-si-puo-fareeee.html)

Roby1098 28 febbraio 13 16:11

Si Puo' Fareeee!!!

Sta mattina ho preso il mio trex-500 e sono andato nel campo dove mi alleno, in questi giorni ho fatto tanto simulatore ed oggi ero carichissimo, dentro di me mi son detto "se lo spacco me ne batto il belino!!"
ho iniziato con un po di hoovering, avanti,indietro, di lato,di traverso, insomma in tutte le posizioni, tranne che 180°, dopo la prima lipo riparto ancora più gasato e provo ad allontanarlo, insomma lo ho mandato una cinquantina di metri in avanti e lo ho riportato vicino a me senza problemi, a questo punto preso dall'entusiasmo mi sono alzato in volo!! volo vero!! circa 8/10 metri dal suolo, ho iniziato a fare tutti gli esecizi di base però in alto!! lo so mi prenderete sicuramente per il c.u.l.o. però per me è stato emozionante e non vedo l'ora di rifarlo!!
devo anche ringraziare il mitico Rug che con pazienza infinita mi sopporta quando lo tartasso di domande! e mi da sempre delle dritte giuste!:D

Tiber1979 28 febbraio 13 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da Roby1098 (Messaggio 3664900)
Sta mattina ho preso il mio trex-500 e sono andato nel campo dove mi alleno, in questi giorni ho fatto tanto simulatore ed oggi ero carichissimo, dentro di me mi son detto "se lo spacco me ne batto il belino!!"
ho iniziato con un po di hoovering, avanti,indietro, di lato,di traverso, insomma in tutte le posizioni, tranne che 180°, dopo la prima lipo riparto ancora più gasato e provo ad allontanarlo, insomma lo ho mandato una cinquantina di metri in avanti e lo ho riportato vicino a me senza problemi, a questo punto preso dall'entusiasmo mi sono alzato in volo!! volo vero!! circa 8/10 metri dal suolo, ho iniziato a fare tutti gli esecizi di base però in alto!! lo so mi prenderete sicuramente per il c.u.l.o. però per me è stato emozionante e non vedo l'ora di rifarlo!!
devo anche ringraziare il mitico Rug che con pazienza infinita mi sopporta quando lo tartasso di domande! e mi da sempre delle dritte giuste!:D

Sono bellissime sensazioni e non ti preoccupare che nessuno potrebbe prenderti peri il c..o ! Ci siamo passati tutti e tutti le ricordiamo con grande gioia :rolleyes:
Ps con Rug sei in ottime mani , salutamelo se lo senti :wink:

laser02 28 febbraio 13 16:37

Citazione:

Perchè dovremmo prenderti in giro, non sei il primo che esterna le sue emozioni in questo forum, anzi, mi complimento con te per questo grande passo, staccarsi dal suolo e superare la "bariera" del metro è una cosa che da soddisfazione, fa pompare l'adrenalina a mille ma sopratutto ti fa capire che con la calma, con l'impegno costante e la concentrazione, i risultati non tardano ad arrivare....anche un'aiuto non guasta.
Complimenti :approved: continua così.

Saluti

astroroma 28 febbraio 13 17:27

[QUOTE=laser02;3664958]Perchè dovremmo prenderti in giro, non sei il prima che esterna le sue emozioni in questo forum, anzi, mi complimento con te per questo grande passo, staccarsi dal suolo e superare la "bariera" del metro è una cosa che da soddisfazione, fa pompare l'adrenalina a mille ma sopratutto ti fa capire che con la calma, con l'impegno costante e la concentrazione, i risultati non tardano ad arrivare....anche un'aiuto non guasta.
Complimenti :approved: continua

astroroma 28 febbraio 13 17:34

[QUOTE=astroroma;3665066]
Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3664958)
Perchè dovremmo prenderti in giro, non sei il prima che esterna le sue emozioni in questo forum, anzi, mi complimento con te per questo grande passo, staccarsi dal suolo e superare la "bariera" del metro è una cosa che da soddisfazione, fa pompare l'adrenalina a mille ma sopratutto ti fa capire che con la calma, con l'impegno costante e la concentrazione, i risultati non tardano ad arrivare....anche un'aiuto non guasta.
Complimenti :approved: continua

Scusate messaggio errato

Rob&Pierre 28 febbraio 13 17:37

complimenti!
anche io ho provato quelle sensazioni.
purtroppo senza ulteriori progressi.
ma dall'entusiasmo che traspare, sicuramente tu ne farai!

:)

astroroma 28 febbraio 13 17:40

Citazione:

Molto bravo che grande soddisfazione deve essere!!
Bravo e saluta Rug,io come suo allievo lontano ho uno scarso profitto .....:wink:

alexpilotino 28 febbraio 13 19:40

Stupende senzazioni, ti capisco...
Io quando tornavo a casa mia moglie mi prendeva per scemo, ed io li a guardarmi il mio piccoletto:rolleyes:
Continua così :approved:

G.Roberto 28 febbraio 13 21:42

Vai cosi!! pazienza e allenamento!! ^^
Il mitico Rug è una garanzia!:wink:

rugrug 28 febbraio 13 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da G.Roberto (Messaggio 3665519)
Vai cosi!! pazienza e allenamento!! ^^
Il mitico Rug è una garanzia!:wink:

ma io ho solo dato un'occhiatina al modello e consigliato l'operazione spindle

stop

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002