![]() |
consiglio mi date un consiglio per un modello di elicottero radiocomandato per iniziare? ma non vorrei partire da zero con un giocattolo...qualcosa che sia un po' avanzato... |
potresti prendere un rtf align, completo di tutto il 450 plus, c'e anche la radio, ed il mdello e' gia' montato |
Prima di consigliare che budget hai, perchè sono tanti i modelli validi, e gli esperti sapendo di più su cosa cerchi e quanto puoi spendere ti potranno sicuramente consigliare tanti modelli ottimi per iniziare e per divertirsi :-) Ciao :D |
se dice che vuole gia' qualcosa di avanzato credo che sapra' che almeno 400-500 euro ci vogliono per un pronto al volo |
Io ti consiglio un po' di lettura....:wink: http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html P.s. c'è di meglio dell'Align 450 rtf plus....anzi io lo scarterei a priori e scarterei anche gli RTF a meno che tu non decida per un micro o mini. Se decidi per un 450 o 500 allora il kit è la cosa migliore. Saluti |
azzardo... guarda il mercatino...con un buon usato puoi portare un buon modello a casa a meno!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002