| windsurfer | 23 febbraio 13 09:51 | Walkera 22E Citazione:
Originalmente inviato da Numberfive
(Messaggio 3654874)
Salve a tutti :D io volevo chiedere un consiglio e un piccolo parere. Mi sono appassionato agli elicotteri rc quando mi è stato regalato un elicottero coassiale 4ch che mi ha fatto divertire parecchio. Ho imparato ad usarlo quasi alla perfezione ( vista anche la semplicità delle manovre possibili con un 4ch) e sotto consiglio di un amico per passare a un livello un po' superiore ho acquistato un walkera 22e. Mi consigliate di farmi assistere prima da qualche asperto o con le conoscenze acquisite con l'altro elicottero potrei riuscire almeno a farlo sollevare e imparare gradualmente qualcosa? Il radiocomando a 6 ch e completamente diverso e anche se ho letto un sacco sul modello e vari consigli su come volare passare alla pratica e tutta un'altra cosa. Non vorrei distruggerlo al primo volo :( | Non conosco il tuo elicottero,ma ti posso dire che pilotare un 6 canali passo variabile richiede molta preparazione ed il mio piccolo Blade mCP X,che sto ancora imparando a pilotare,a subito molti danni ma,viste le sue piccole dimensioni(25 cm,45 grammi),non è stato tanto oneroso ripararli.Ti indirizzo su di una discussione di questo forum sul tuo elicottero " http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipianti.html ".A mio parere di principiante è meglio farti assistere,io ho rotto il mio mCP X al primo volo perchè le sue reazioni ai comandi sono molto più potenti e veloci dei miei coassiali e monorotore passo fisso e non ho saputo gestirlo,se non dopo graduale addestramento.Buoni voli. |