![]() |
differenze tra Df36 e ZoomV2 cosa cambia tra il DF36 e lo ZoomV2? a me sembra che siano parecchio simili... i ricambi sono compatibili? è solo una questione di plastiche e marchio? ciao Davide |
:icon_rofl E' solo questione di meccanica !:wink: |
Citazione:
|
A parte, l'Humor, le due meccanice come disegno sono pressocchè identiche, ma fanno la differenza i materiali , la bontà dei leverismi e la meccanica, sono su due pianeti differenti.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
grazie delle risposte. sembra che mi sia aggiudicato un bel zoom2, ma aspetto di averlo tra le mani prima di gioire...:tie: avendo a disposizione 3hs55 e altri servi tipo hs81 o c261, come mi conviene montarli? così da profano posso pensare che magari rispetto ai 55 è preferibile una maggior velocità in coda (hs81) e una maggior coppia sul ciclico (c261), seghementali? mmm, non ho ancora l'eli tra le mani e già mi sudano pensando a quando rischierò di scassarlo ai primi hovering... :tie: doppio :tie: cacchio ho tolto tutte e due le mani dagli stick, crash!:mecry: :icon_rofl |
usa tranquillamente gli Hs55 , anche in coda, io li uso da sempre e vanno benissimo :wink: |
il fatto è che mi mancherebbe un 55 per fare la quadriglia. allora dovendo usare a scelta un c261 o un hs81 mi chiedevo dove fosse più indicato usarli... grazie davide Citazione:
|
I C261 non li conosco, gli Hs81 sono grandi nel senso che non si adattano nè per il ciclico nè per il passo come misure, potresti adoperarlo per la coda, ma quanto peso in più? ed in coda particolarmente! Anche perchè non ti conviene montare il servo di coda dove previsto (fianco del telaio) ma invece proprio dove il tubo di coda si attacca al telaio, così hai un comando diretto(asticina di carbonio da 3 mm) e rigido, che altrimenti non avresti utilizzando la collocazione di "serie" del servo. A questo punto spenderei 12-15 per prendere per la coda un Hs56 con ingranaggi in carbonite.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002