BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/275262-mi-presento.html)

Roby1098 04 febbraio 13 21:59

Mi presento
 
Salve a tutti mi chiamo roberto, dopo anni sono riuscito a comprarmi un elicottero serio, un t rex 500 oggi ho aquistato,la radio, una spectrum, e tra breve arriverá l'heli.
Avrò bisogno di molti consigli, io sino ad oggi ho pilotato dei piccoli elicotteri fly bar less a 4 canali e sinceramente con questo ho paura di fare dei casini :)
Per ora spulcerò il forum alla ricerca di informazioni.
Ringrazio anticipatamente chiunque avrà voglia di aiutarmi in futuro!!

sergiotrex 04 febbraio 13 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da Roby1098 (Messaggio 3620375)
Salve a tutti mi chiamo roberto, dopo anni sono riuscito a comprarmi un elicottero serio, un t rex 500 oggi ho aquistato,la radio, una spectrum, e tra breve arriverá l'heli.
Avrò bisogno di molti consigli, io sino ad oggi ho pilotato dei piccoli elicotteri fly bar less a 4 canali e sinceramente con questo ho paura di fare dei casini :)
Per ora spulcerò il forum alla ricerca di informazioni.
Ringrazio anticipatamente chiunque avrà voglia di aiutarmi in futuro!!

quindi significa che voli al bar!!!:icon_rofl:icon_rofl

sergiotrex 04 febbraio 13 22:15

scherzoooo ben venuto

donatomuci 05 febbraio 13 11:22

Ciao, benvenuto. Certo che l'aiuto del forum è fondamentale, secondo me, quello che ho imparato lo devo in buona parte a baronerosso. Io continuo a dire che trovassi qualcuno con cui scambiare due opinioni e due chiacchiere di persona sarebbe anche un altro aiuto. Ma ci tengo a sottolineare che, secondo me, un grande aiuto nella guida lo dà il simulatore. Certo soltanto nella guida, perché non può mai soddisfare per intero l'emozione e la "droga" che ti possono dare un volo vero.

alexpilotino 05 febbraio 13 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da donatomuci (Messaggio 3620999)
Ciao, benvenuto. Certo che l'aiuto del forum è fondamentale, secondo me, quello che ho imparato lo devo in buona parte a baronerosso. Io continuo a dire che trovassi qualcuno con cui scambiare due opinioni e due chiacchiere di persona sarebbe anche un altro aiuto. Ma ci tengo a sottolineare che, secondo me, un grande aiuto nella guida lo dà il simulatore. Certo soltanto nella guida, perché non può mai soddisfare per intero l'emozione e la "droga" che ti possono dare un volo vero.

Quoto tutto, simulatore per la guida e barone per i settaggi :approved:

BombaJr 05 febbraio 13 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da Roby1098 (Messaggio 3620375)
Salve a tutti mi chiamo roberto, dopo anni sono riuscito a comprarmi un elicottero serio, un t rex 500 oggi ho aquistato,la radio, una spectrum, e tra breve arriverá l'heli.
Avrò bisogno di molti consigli, io sino ad oggi ho pilotato dei piccoli elicotteri fly bar less a 4 canali e sinceramente con questo ho paura di fare dei casini :)
Per ora spulcerò il forum alla ricerca di informazioni.
Ringrazio anticipatamente chiunque avrà voglia di aiutarmi in futuro!!

Benvenuto :welcome::welcome::welcome::welcome::welcome:
in questo meraviglioso forum!
spero che ti troverai bene qui con noi.

Roby1098 06 febbraio 13 20:11

grazie del benvenuto! spero di non combinare troppi guai, ora dovrei installare nel mio trex 500 la ricevente per la radio spectrum e fare i settaggi...mi vien già da piangere...:icon_rofl

laser02 06 febbraio 13 22:53

Benvenuto.

danielecoral 10 febbraio 13 10:09

ben venuto facci sapere come và


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002