| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Come sai, il 250 dovrebbe essere il mio "muletto" per perfezionare il volo rovescio. Dopo una decina di voli lo sentivo già "mio" nel volo normale, ma per i rovesci ho dovuto attendere le condizioni favorevoli, cioè in primis le lipo adatte e poi il meteo. Dati i miei problemi di vista preferisco le giornate limpide, che guarda caso sono anche le più ventose ![]() Al momento mi sono limitato a dimostrare (a me stesso) che i rovesci col 250 sono possibili e basta farci il callo, poi una cosa tira l'altra e vediamo dove posso arrivare. Lo trovo più difficile dell'mcpx ma la sfida mi affascina. La cosa positiva è che posso pensare a buon diritto: "se ci riesco con questo lo posso fare con qualunque altro modello"
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |