![]() |
limitare corsa dei servi df4 come si può limitare la corsa dei servi del df4? Mi sembra esagerata. Ciao |
.. ciao lo swashplate ha altri 2 uni ( sfere ) sposti la manina e diventa più tranquillo e sposta in dentro sulla squadretta i rinviiverso la vite..:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
la teoria della leva la conosci :) ??? |
Citazione:
A proposito hai qualche consiglio su come gestire il modello in decollo? fino ad ora mi sono solo dedicato a comprendere bene come settare il tutto, e mi pare di aver ottenuto un buon risultato anche in termini di vibrazioni, praticamente trascurabili. ho provato a fare qualche decollo in casa, ma dato il ridotto spazio non si può valutare il comportamento, e il modello appena stacca le palline del training gear va deciso a sinistra senza però avvitarsi. Mi hanno detto che è abbastanza normale, cosa ne dici? |
Citazione:
Io sono arrivato a qualche voletto in cortile, cercando di tenerlo a circa 1 metro di altezza. Però dopo una manciata di secondi devo farlo atterrare (meno male che esiste il training kit) perchè non sono ancora in grado di controllarlo abbastanza sul piano orizzontale e sbatterebbe sulle saracinesche dei box. Ora sto pensando di provare su un prato: dopo il decollo dovrei essere più al sicuro dai crash ... Ciao Alberto |
alberto, lascia stare il prato, ti si impianta l'elica posteriore. io vado in un centro commerciale nel parcheggio dopo la chiusura ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002