Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 10, 18:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2010
Residenza: monza
Messaggi: 15
trasmittente wk 2402

ciao ho una trasmittente walkera wk 2402. vorrei fare un po' di pratica con il simulatore. mi e' stato detto che su internet ci sono vari simulatori scaricabili.
sono passato da modeltoy e mi ha detto che e' possibile usare la mia radio come comando. Basta comprare un jack compatibile con l'uscita radio contrassegnata con dsc e attaccarlo al microfono del pc.
mi posso fidare o rischio di bruciare la radio? mi date qualche sito dove posso trovare un programma simulatore che abbia elicotteri, soprattutto per il cb 180.
grazie, attendo risposta
marcociv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 21:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da marcociv Visualizza messaggio
ciao ho una trasmittente walkera wk 2402. vorrei fare un po' di pratica con il simulatore. mi e' stato detto che su internet ci sono vari simulatori scaricabili.
sono passato da modeltoy e mi ha detto che e' possibile usare la mia radio come comando. Basta comprare un jack compatibile con l'uscita radio contrassegnata con dsc e attaccarlo al microfono del pc.
mi posso fidare o rischio di bruciare la radio? mi date qualche sito dove posso trovare un programma simulatore che abbia elicotteri, soprattutto per il cb 180.
grazie, attendo risposta
mah, ho qualche dubbio...
mi risulta che il cavo originale walkera funziona solo con la "vecchia" serie di radio, cioè la 2401 e la 2601, e quindi anche con il modo 2401 e 2601 presente nella walkera 2801...

Walkera UB-01 Simulation Cable [ Walkera-Acc-UB-01 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Acc-UB-01 Walkera UB-01 Simulation Cable, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter,
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 14:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dillon
 
Data registr.: 24-01-2013
Residenza: Latina
Messaggi: 2
Invia un messaggio via MSN a Dillon
info

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
mah, ho qualche dubbio...
mi risulta che il cavo originale walkera funziona solo con la "vecchia" serie di radio, cioè la 2401 e la 2601, e quindi anche con il modo 2401 e 2601 presente nella walkera 2801...

Walkera UB-01 Simulation Cable [ Walkera-Acc-UB-01 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Acc-UB-01 Walkera UB-01 Simulation Cable, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter,
ciao a tutti, vorrei sapere se posso cambiare la cantralina rx 2423 al mio walkera cb180q, mettendone una migliore...! grazie
Dillon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 15:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Dillon Visualizza messaggio
ciao a tutti, vorrei sapere se posso cambiare la cantralina rx 2423 al mio walkera cb180q, mettendone una migliore...! grazie
sì, ma occorre lavorarci un po'

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3600669

però non so dirti se poi l'elicottero va di più ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spegnere modulo WK-2402 mcbiofa Elimodellismo Principianti 1 07 marzo 10 11:41
Delucidazioni Trasmittente Walkera WK-2402 alex16v Radiocomandi 7 14 gennaio 10 12:05
Raadio Walkera 2402 su Kestrel500sx? Mauri_3 Aeromodellismo Principianti 1 05 gennaio 10 08:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002