![]() |
Primo elicottero economico 6 ch RTF!!...quale scegliere!? Ciao a tutti, di elicotteri 4 canali ormai sono abbastanza ferrato e ne ho capito i vantaggi ma anche i limiti!! Ora con calma vorrei valutare l'acquisto di un'elicottero a 6 canali di dimensioni medie (classe 250/300) diametro rotori su 50 cm in configurazione Rtf...ovvero con tutto il necesserio. Mi potete consigliare qualche modello walkera o marchio similare, di ultima generazione, economico e di facile reperibilità di ricambi!? Il volo in 3d non mi interessa....cerco modello dal volo non troppo nervoso e realistico. Inutile orientarmi verso gli ottimi trex 250 o 450 con radio seria...non mi interessano. Magari può essere utile per gli utenti del forum come me..che dopo un apprendistato con i 4 ch vuole qualcosa di più...ma senza esagerare! Grazie a tutti:wink: |
Citazione:
consigliarmi il t-rex 250, e cosa dovremmo consigliarti? Quello è uno dei migliori per quella classe:wink: |
Se posso aggiungere una considerazione i vari elicotteri"piccoli" tipo i 250-300 sono moooolto più nervosi di un 450 e più.esistono 450 rtf abbastanza economici Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Esempio...il WALKERA 1#B 3D me lo consigliate (foto allegata)!?...150 euro rtf non mi sembra male...ma allo stesso prezzo ho trovato anche il blade sr rtf della eflite...tra i due qual'è meno peggio!?...grazie. |
Citazione:
poi: questo lo hai già visto? BLADE SR UH-1 Huey Gunship RTF (BLH1700) ora una domandaio a te: ma l'1B dove lo ha cimeliato ? :P:P |
Rug riportalo sulla retta via..... :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Certo che la conoscenza............ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002