![]() |
Aiuto settaggio principiante radio k-7xii Salve a tutti,sono un neofita,chiedevo aiuto per le istruzioni del radiocomando della kds il k-7xii(io ho un eli kds 450qs)dato che sono in inglese qualcuno sa dirmi dove posso trovarle in italiano?Poi avrei un problemino sul rotore di coda ovvero spostando la leva a destra e rilasciandola al centro lui rimane a destra non torna al centro la stessa cosa succede per la sinistra il giro e il servo sono a posto li ho conrollati non è che per caso ho impostato qualcosa sul radiocomando?Mille grazie. |
Citazione:
per la radio: mandami la tua mail (clicca sul mio nick), che ti invio un riassuntino di un'altra radio (semplice) così intanto gli dai un'occhiata e capisci i menu e le funzioni per il resto :rolleyes: http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html |
Duca11@alice.it grazie ancora. |
Citazione:
Ora la uso sul Tarot... Se ti posso essere di aiuto... volentieri... :) |
Se potresti dirmi tutte le funzioni del menu e piu o meno come settarle per un principiante te ne sarei molto grato.Se mi invii alla mail il tuo numero di tel posso anche chiamarti se posso ovviamante grazie. |
Citazione:
|
Ciao a tutti ho appena preso un innova 450 qs come primo modello con radio kds k7xII qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi i vari menù e settaggi??? Grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002