BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Blade 500 per fotografie aeree. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/272071-blade-500-per-fotografie-aeree.html)

rugrug 07 gennaio 13 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da kosky (Messaggio 3567633)
Si i multirotori sono meglio l'ho capito.. Io lo userei anche per 3D .. Diciamo che la fotografia è più uno sfizio :wink: Devo solo capire quale fra quei 2 modelli sia meglio perchè entro stasera devo effettuare l'ordine ( sono obbligato :( )
Grazie comunque ^_^

vuoi fare prima 3D o prima le foto? :rolleyes:

kosky 07 gennaio 13 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3567642)
vuoi fare prima 3D o prima le foto? :rolleyes:

3D :) Le foto le faccio per piacere personale e per vedere quanto alto può andare la mia futura gioia ^^ ( ho una spektrum dx6i e nel blade c'è già la ricevente) :)

GIROSCOPIX 07 gennaio 13 21:10

Citazione:

Si i multirotori sono meglio l'ho capito.. Io lo userei anche per 3D .. Diciamo che la fotografia è più uno sfizio :wink: Devo solo capire quale fra quei 2 modelli sia meglio perchè entro stasera devo effettuare l'ordine ( sono obbligato :( )
Grazie comunque ^_^

t-rex 500 senza dubbio:wink:

Panph 07 gennaio 13 22:00

come qualità costruttiva generale della meccanica credo che l'align sia ben sopra, anche se comunque, tra blade 500 e il futuro 550, sono modelli ben curati... sproporzionato forse il prezzo del blade, praticamente alla pari del trex... visto che costano praticamente uguali, io prenderei trex...

laser02 07 gennaio 13 22:06

Citazione:

Grazie comunque ^_^

Fatti un 500 e poi una gimbal per foto/riprese.
E vai tranquillo.

kosky 07 gennaio 13 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da Panph (Messaggio 3567878)
come qualità costruttiva generale della meccanica credo che l'align sia ben sopra, anche se comunque, tra blade 500 e il futuro 550, sono modelli ben curati... sproporzionato forse il prezzo del blade, praticamente alla pari del trex... visto che costano praticamente uguali, io prenderei trex...

Che modello del T-rex? perchè ce ne sono a 449 come a 700.. il blade 3D costa 549 (completo di ricevente spektrum [valore singolo 50] compatibile con la radio che ho già)

Panph 07 gennaio 13 23:35

il più economico è il 500E, che mi pare ci sia a 400 euro su elyshop.. quello è il "diretto" equivalente del blade 500... (o meglio quello che si avvicina di più) altrimenti trovi il trex500 esp a 549 su hobbyqueenitalia, meglio ancora il nuovo 500dfc, anche se proprio non adattissimo alla fotografia aerea :D

kosky 09 gennaio 13 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da Panph (Messaggio 3568244)
il più economico è il 500E, che mi pare ci sia a 400 euro su elyshop.. quello è il "diretto" equivalente del blade 500... (o meglio quello che si avvicina di più) altrimenti trovi il trex500 esp a 549 su hobbyqueenitalia, meglio ancora il nuovo 500dfc, anche se proprio non adattissimo alla fotografia aerea :D

Perchè dici che non è adatto alla fotografia?? (Ho letto che richiede 7 canali e io ne ho solo 6 nella spektrum dx6i che possiedo..)

rugrug 09 gennaio 13 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da kosky (Messaggio 3572082)
Perchè dici che non è adatto alla fotografia?? (Ho letto che richiede 7 canali e io ne ho solo 6 nella spektrum dx6i che possiedo..)

bastano 6 canali

Panph 09 gennaio 13 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da kosky (Messaggio 3572082)

come dice rug bastano 6 canali... se usi ricevente esterna ne bastano 6, se usi la centralina flybarless con i satelliti invece ne necessita 7...
comunque non è che non sia adatta, diciamo che gli elicotteri flybarless e in particolare la serie dfc nuova della align sono fatti per avere il massimo delle prestazioni nel volo 3d. Questo non vuol dire che non possano funzionare bene anche per fare foto aeree, perchè la centralina flybarless può renderti anche un modello così molto docile, però per un uso che ci vuoi fare tu, vedrei meglio la classica barra stabilizzatrice meccanica...

anche se ti ripeto, il 500 dfc te lo consiglierei ad occhi chiusi :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002