BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Dubbio Spartan Quark (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/271910-dubbio-spartan-quark.html)

Giana 97 05 gennaio 13 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3564469)
Scusami, intendevo tutti e due.
:P

Ah, ho capito...allora procedo prima con l'acquisto dello Spartan, e poi del servo. Ma ritornando al discorso fatto all'inizio, il servo che ho attualmente può andare con lo Spartan, così da poter volare per quel periodo prima dell'arrivo del servo più performante?
Perchè da quello che ho capito (andiamo bene...:D) solo alcuni servi vanno bene con questo gyro.
Grazie.

Giana 97 06 gennaio 13 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da Giana 97 (Messaggio 3564502)
Ah, ho capito...allora procedo prima con l'acquisto dello Spartan, e poi del servo. Ma ritornando al discorso fatto all'inizio, il servo che ho attualmente può andare con lo Spartan, così da poter volare per quel periodo prima dell'arrivo del servo più performante?
Perchè da quello che ho capito (andiamo bene...:D) solo alcuni servi vanno bene con questo gyro.
Grazie.

Nessuno sa rispondermi?:(

laser02 06 gennaio 13 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3564988)
Guarda qui' le caratteristiche del tuo servo, caso mai fossero necessarie.
HS-56HB Sub-Micro

P.S. ho letto adesso il manuale, in effetti consiglia servi che sono fatti per essere messi in coda, digitali e veloci.
Se fossi in te cambierei servo!!!

Giana 97 06 gennaio 13 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3564996)
P.S. ho letto adesso il manuale, in effetti consiglia servi che sono fatti per essere messi in coda, digitali e veloci.
Se fossi in te cambierei servo!!!

Grazie mille laser02:), sostituirò il servo a questo punto, anche se mi preoccupa il fatto dei bassi giri. Secondo te provando con delle curve più "aggressive" si può verificare se il problema è causato anche da questo?

Grazie.

daviderobbi 22 gennaio 13 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da Giana 97 (Messaggio 3565175)
Grazie mille laser02:), sostituirò il servo a questo punto, anche se mi preoccupa il fatto dei bassi giri. Secondo te provando con delle curve più "aggressive" si può verificare se il problema è causato anche da questo?

Grazie.

Se voli in normal quando dai passo la coda farà sempre uno scatto anche se con lo spartan e un ds 520 la cosa sarà quasi impercettibile... il problema è che dovresti volare in idle up con giri costanti allora quando dai passo la coppia del rotore è costante e la coda non ha scatti!

gabri81 24 gennaio 13 17:59

confermo quanto detto da laser

io cambierei servo come consigliato da laser...avevo anche io sul minititan e andava benissimo...
laser dovrei ancora ringraziarti...miticooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002