| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2012
| Citazione:
Clone o modello originale? HK, Gaui o Align? Ho un enorme punto interrogativo e più vado avanti a cercare più mi rendo conto che non ci sto capendo nulla.. Ogni guida dice la sua e io sono come una corda in una maratona di tiro alla fune | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
allungo il brodo dicendoti la mia: vuoi prendere un buon clone di qualità? 1a scelta: ALZRC (la qualità per me è superiore all'align, è quello che ho in avatar) 2a scelta: TAROT (ma quello "originale" che difficilmente trovi in ita) 3a scelta: COPTER X Avuti in mano tutti.. è vero da principiante conviene un clone da rompere, più che un originale.. ma è anche vero che i cloni si rompono di più per via della qualità dei materiali utilizzati (ma dipende dai cloni, con alzrc e tarot il discorso qualità è pari all'originale).. quindi per come la vedo io, se puoi permettertelo (intendo nel tempo per via dei ricambi) vai di align e sei a posto. Viceversa, segui la scaletta di sopra.. ma i cloni "non identificati" lasciali perdere, esperienza personale.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Ciao, io ho un Tarot 450 Pro e devo dire che come meccanica non è male. Non ho mai rimpiazzato parti con originali align, ma solo parti Tarot. Ci faccio volato tranquillo, e mi trovo bene, nel 3D non saprei dirti, ma credo che con pale adeguate e lipo adeguate possa dare qualche soddisfazione. Ora fanno anche la versione Pro in FBL, chi l'ha provata non ne parla male. Saluti, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |