![]() |
comparativa modelli info please nel mio oramai studio delsettore elimodellismo a tempo pieno, mi sono imbattuto nei top di produzione che posso solo sbavare , volevo chiedervi le varie marche cosa hanno introdotto di nuovo o per cosa si distinguono tipo mikado, sab , e altri o visto in particolare i sab che mi sono sembrati di concezione particolare tailboom in carbonio scatolato, meccanica particolare , potreste riassumere tale differenze? tipo sab leggeri performanti , innovativi etc etc grazie mille a tutti |
Citazione:
un mostro di potenza, anzi dei mostri, visto che non sono più un modello solo |
se non sbagliuo gli altri per quanto ottimi sonodi configurazione simile invece i sab hanno tutto un layout particolare telaio tailboom ingranaggi trasmissione , costano molto ma sono troppo belli poi anche il piccolino di compass mi piace il warp 360 |
Citazione:
gli altri non sono troppo simili tra loro, anzi parliamo di classi dal 600 in su, vero? :rolleyes: |
parlo in generale della configurazione delle code e dei telai i sabsono un altro concetto come il warp360 fatto da ste piastre di carbonio e la codona spessa il doppio .. se avessi i soldi ..... |
a quando una scocca portante in carbonio per la meccanica? sarebbe mica male come idea .....B) invece dei moduli del sab 2 soli moduli, corpo piu coda , il corpo con già i piani predisposti per inserire la meccanica |
Citazione:
|
visto checisono...B) alberi in carbonio vuoti , ottimizati per la torsione sedicuscinetti in carbonio conovviamnte la parte a contatto metallica (pesno giò esista qualcosa del genere) albero motore anche questo in fibra la scocca sarebbe molto più rigida e leggera , servi anche loro con ampio usodi fibra di carbonio , vedo ancora un buon 20 % di margine dipeso che può scendere se non di più bu speriamo di vederla na cosa del genere , gia i sab sono mostruosi come volano e come sono costruiti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002