BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Nuovo elimodellista a roma con domande! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/269492-nuovo-elimodellista-roma-con-domande.html)

ryo304 07 dicembre 12 23:48

Nuovo elimodellista a roma con domande!
 
Salve forum! Mi presento, mi chiamo Michele e sno un nuovo elimodellista di Roma!

Parto subito con un paio di quesiti :

Ho iniziato a volare con un coassiale piccolino...stufo del solito " giocattolo " ho comprato un HUBSAN INVADER 102-01F , devo dire molto bello... ma la mia scarsa esperienza non mi permette di farlo volar bene..anzi..non riesco proprio a farlo decollare quasi!

1) Chi è disposto a darmi una mano ad insegnarmi come farlo quantomeno tener fermo in aria?

2) Conoscete un buon simulatore per pc per allenarmi? non ho proprio idea di come settare l'elicottero..grazie :D penso che su questo forum d'ora in poi bazzicherò molto!

Luca78 08 dicembre 12 09:17

tasto cerca...

Benvenuto

Simulatore, sicuramente il phoenix, senza dubbio.
il tuo modello non lo conosco

cangel 08 dicembre 12 09:39

ciao
 
Citazione:

Originalmente inviato da ryo304 (Messaggio 3522025)
Salve forum! Mi presento, mi chiamo Michele e sno un nuovo elimodellista di Roma!

Parto subito con un paio di quesiti :

Ho iniziato a volare con un coassiale piccolino...stufo del solito " giocattolo " ho comprato un HUBSAN INVADER 102-01F , devo dire molto bello... ma la mia scarsa esperienza non mi permette di farlo volar bene..anzi..non riesco proprio a farlo decollare quasi!

1) Chi è disposto a darmi una mano ad insegnarmi come farlo quantomeno tener fermo in aria?

2) Conoscete un buon simulatore per pc per allenarmi? non ho proprio idea di come settare l'elicottero..grazie :D penso che su questo forum d'ora in poi bazzicherò molto!

Ciao e benvenuto,noi siamo un gruppo di amici che spesso e volentieri ci incontriamo siamo disposti ad aiutarti nessun problema contattami in privato cosi ci vieni a trovare ciao.:wink:

onesky 08 dicembre 12 11:09

mi accodo.. ci sono luoghi di ritrovo a roma e dintorni ?

ryo304 08 dicembre 12 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da cangel (Messaggio 3522185)
Ciao e benvenuto,noi siamo un gruppo di amici che spesso e volentieri ci incontriamo siamo disposti ad aiutarti nessun problema contattami in privato cosi ci vieni a trovare ciao.:wink:

perfetto..proverò questo programma ;) ti ho scritto in privato così ci organizziamo!

cangel 08 dicembre 12 14:40

ciao
 
Citazione:

Originalmente inviato da onesky (Messaggio 3522286)
mi accodo.. ci sono luoghi di ritrovo a roma e dintorni ?

Certo fatti sentire,chi non vola in compagnia è un :Pladro o una :Pspia.ahahhaahha

MattiaModellismo 08 dicembre 12 22:10

Dove volate voi? anch'io son di Roma!!

cangel 09 dicembre 12 06:06

Ciao
 
Citazione:

Originalmente inviato da MattiaModellismo (Messaggio 3523158)
Dove volate voi? anch'io son di Roma!!

Noi voliamo dalle parti della nomentana o tiburtina,un posto è una tenuta privata,e l'altro un campo inutilizzato di cui conosciamo il proprietario,quando vuoi venire a trovarci nessun probblema :wink::wink: casomai contattami in privato cosi ci scambiamo i numeri di telefono ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002