![]() |
Walkera 76x Innanzitutto un saluto a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche info perché vorrei acquistare un walkera 76c sapete aiutarmi??sono appena entrato nel mondo del modellismo e sto cercando un aereo da esterni e so che questo elicottero è fuori produzione Aiuto e grazie a tutti Luca |
vuoi un aereo o un elicottero? |
Citazione:
Vorrei un elicottero. L'aereo mi sembra troppo rischioso per me |
Citazione:
preferisci che te lo decanti o che te lo impicchi? :rolleyes: |
questo modello sta in fuori produzione, acquista qualcosa tipo rtf come kds 450rtf http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=16096,come qualita prezzo non e male o un experience 4503d che +- ha lo stesso prezzo ed altri che hai la possibilita di trovari i ricambi anche in italia senza che aspetti anni per i ricambi all'estero |
Citazione:
Il 76c l'ho trovato a .110 |
Citazione:
che radio ha? |
Citazione:
|
Citazione:
motore a spazzole, decisamente scarso rispetto alla categoria del modello e a ciò che viene prodotto attualmente il resto dell'elettronica non è meglio idem la meccanica in coda abbiamo un modestissimo motorello a spazzole a mio avviso butti soldi per non volare, cioè avere un sacco di problemi. Ammesso che tu riuscissi a regolarlo (scordati che sia davvero pronto al volo!), è assai spreciso e questo amplifica i problemi che un principiante ha nell'approccio con un modello a passo variabile guarda, se vuoi spendere poco, molto meglio questo, che pur essendo un passo fisso a 4 canali è praticamente uguale al wk76 ma almeno vola decentemente, e trovi ancora i ricambi prendilo con radio in modo2, mi raccomando, e se trovi la versione "Green", direi che è più vivace Elicottero RC Esky Honey Bee V2 4 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano HoneyBee RC Helicopters From Heliguy.com |
Citazione:
HoneyBee King 3 HoneyBee King 4 Cosa ne pensate??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002