BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Walkera 76x (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/268855-walkera-76x.html)

Lucagem 30 novembre 12 21:39

Walkera 76x

Innanzitutto un saluto a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche info perché vorrei acquistare un walkera 76c sapete aiutarmi??sono appena entrato nel mondo del modellismo e sto cercando un aereo da esterni e so che questo elicottero è fuori produzione

Aiuto e grazie a tutti
Luca

greg89 30 novembre 12 21:44

vuoi un aereo o un elicottero?

Lucagem 30 novembre 12 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3511373)
vuoi un aereo o un elicottero?

Vorrei un elicottero. L'aereo mi sembra troppo rischioso per me

rugrug 30 novembre 12 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da Lucagem (Messaggio 3511356)
Innanzitutto un saluto a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche info perché vorrei acquistare un walkera 76c sapete aiutarmi??sono appena entrato nel mondo del modellismo e sto cercando un aereo da esterni e so che questo elicottero è fuori produzione

Aiuto e grazie a tutti
Luca

76C?

preferisci che te lo decanti o che te lo impicchi? :rolleyes:

mastermide 30 novembre 12 23:41

questo modello sta in fuori produzione, acquista qualcosa tipo rtf come kds 450rtf
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=16096,come qualita prezzo non e male o
un experience 4503d che +- ha lo stesso prezzo ed altri che hai la possibilita di trovari i ricambi anche in italia senza che aspetti anni per i ricambi all'estero

Lucagem 01 dicembre 12 01:00

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3511635)
questo modello sta in fuori produzione, acquista qualcosa tipo rtf come kds 450rtf
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=16096,come qualita prezzo non e male o
un experience 4503d che +- ha lo stesso prezzo ed altri che hai la possibilita di trovari i ricambi anche in italia senza che aspetti anni per i ricambi all'estero

Grazie, cavolo però costa un po' di soldini!!!
Il 76c l'ho trovato a €.110

rugrug 01 dicembre 12 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da Lucagem (Messaggio 3511749)
Grazie, cavolo però costa un po' di soldini!!!
Il 76c l'ho trovato a €.110

hai idea di che vai a comprare?

che radio ha?

Lucagem 01 dicembre 12 01:47

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3511752)
hai idea di che vai a comprare?

che radio ha?

No è per questo che chiedo consiglio a voi. L'ho trovato in offerta a quel prezzo praticamente il30% in meno del suo prezzo

rugrug 01 dicembre 12 02:27

Citazione:

Originalmente inviato da Lucagem (Messaggio 3511782)
No è per questo che chiedo consiglio a voi. L'ho trovato in offerta a quel prezzo praticamente il30% in meno del suo prezzo

radio scarsa, mi pare ancora in Mhz (ma questo non vorrebbe dir nulla, se non fosse una Walkera, in Mhz)

motore a spazzole, decisamente scarso rispetto alla categoria del modello e a ciò che viene prodotto attualmente

il resto dell'elettronica non è meglio

idem la meccanica

in coda abbiamo un modestissimo motorello a spazzole

a mio avviso butti soldi per non volare, cioè avere un sacco di problemi. Ammesso che tu riuscissi a regolarlo (scordati che sia davvero pronto al volo!), è assai spreciso e questo amplifica i problemi che un principiante ha nell'approccio con un modello a passo variabile

guarda, se vuoi spendere poco, molto meglio questo, che pur essendo un passo fisso a 4 canali è praticamente uguale al wk76 ma almeno vola decentemente, e trovi ancora i ricambi

prendilo con radio in modo2, mi raccomando, e se trovi la versione "Green", direi che è più vivace

Elicottero RC Esky Honey Bee V2 4 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano

HoneyBee RC Helicopters From Heliguy.com

Lucagem 01 dicembre 12 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3511799)
radio scarsa, mi pare ancora in Mhz (ma questo non vorrebbe dir nulla, se non fosse una Walkera, in Mhz)

motore a spazzole, decisamente scarso rispetto alla categoria del modello e a ciò che viene prodotto attualmente

il resto dell'elettronica non è meglio

idem la meccanica

in coda abbiamo un modestissimo motorello a spazzole

a mio avviso butti soldi per non volare, cioè avere un sacco di problemi. Ammesso che tu riuscissi a regolarlo (scordati che sia davvero pronto al volo!), è assai spreciso e questo amplifica i problemi che un principiante ha nell'approccio con un modello a passo variabile

guarda, se vuoi spendere poco, molto meglio questo, che pur essendo un passo fisso a 4 canali è praticamente uguale al wk76 ma almeno vola decentemente, e trovi ancora i ricambi

prendilo con radio in modo2, mi raccomando, e se trovi la versione "Green", direi che è più vivace

Elicottero RC Esky Honey Bee V2 4 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano

HoneyBee RC Helicopters From Heliguy.com

HoneyBee CPX
HoneyBee King 3
HoneyBee King 4

Cosa ne pensate???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002