![]() |
Sostituzione coda t-rex 450 sport Salve a tutti, avrei bisogno di consigli su come sostituire la coda del t-rex siccome sono nuovo e non ho la più pallida idea di come fare a smontar la!!!! Ogni consiglio sarà ben accetto Grazie |
Citazione:
anche io devo cambiare il tubo di coda del 500 e credo farò così.. :fiu: |
Si l'unica cosa che non capisco è che ho svitato tutte le viti ma in ogni caso non viene via |
Devi allentare le otto viti (4 per lato) all'aggancio della coda sul telaio, poi devi spingere verso il telaio il tubo di coda e sfilare dalla puleggia la cinghia (la cinghia la sfili solo dopo aver spinto in dentro il tubo altrimenti e' troppo tesa per essere sfilata), poi estrarre il tubo (dopo aver ovviamente tolto i due supporti del tubo, le due aste). Spero di essere stato d'aiuto. |
Grazie mille, ci provo e poi ti faccio sapere!!!! |
Ok sono riuscito a sostituire la coda, ma possibile che ora la dx6i non comunichi piu?? Bisogna rifare il bindng? |
No..non è possibile... Ma cosa hai combinato :icon_rofl Ma hai toccato qualcosa sulla radio? Sei ancora sulla memoria giusta? |
Accendi prima la radio...poi l'eli...non da nessun segno di vita? |
Olà !!! La ricevente lampeggia arancione... No nn ho toccato niente sulla radio .... Sulla memoria non saprei.... |
ciao. accendi la radio, selezioni il modello, poi se la ricevente lampeggia ancora arancio rifai il binding e vedrai che funziona. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002