| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-il gyro ha i limit sballati -hai inserito un trim di coda -hai inserito un subtrim sulla coda -hai pasticciato con i servo travel -il servo è difettoso se è una di queste cose (escluso il servo difettoso), siamo al solito punto, cioè che hai fretta di volare ma non capisci che PRIMA devi imparare come funziona una coda, sia meccanicamente che "elettronicamente", e quali controlli e parametri ci sono nella radio poi, fai come ti pare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2012
|
Sto proprio cercando di imparare, sto studiando il manuale della radio e allenandomi al simulatore ma contemporaneamente sto cercando di capire la meccanica e dove sbaglio... In ogni caso controllerò tutti i punti che mi hai suggerito sentendomi anche io di escludere il servo... Thanks |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
facci sapere che cosa hai "trovato" fuori posto o fuori misura
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |