BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   AAA eccomi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/267622-aaa-eccomi.html)

Ciakk 18 novembre 12 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da bladebuster (Messaggio 3492427)
ciakk...mondo del cinema/TV? riprese? :fiu::fiu::fiu:

Yes.
Fino ad oggi per riprese aeree ho usato elicotteri con wescam o similare (ovviamente noleggiati e guidati da piloti esperti veri).
L'intenzione è di ampliare il servizio ad un sistema più low cost.
I lavori più' interessanti da me diretti (non solo aeree) possono essere visionati nel sito segnalato nel pannello utente. :wink:

laser02 18 novembre 12 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da Ciakk (Messaggio 3492898)
Yes.
Fino ad oggi per riprese aeree ho usato elicotteri con wescam o similare (ovviamente noleggiati e guidati da piloti esperti veri).
L'intenzione è di ampliare il servizio ad un sistema più low cost.
I lavori più' interessanti da me diretti (non solo aeree) possono essere visionati nel sito segnalato nel pannello utente. :wink:

Se cerchi qualcuno mando a fan c...lo il mio capo....scusa... mi licenzio all'istante..:D
non posso darti tanto, solo i pollici.

Ciakk 19 novembre 12 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3493005)
Se cerchi qualcuno mando a fan c...lo il mio capo....scusa... mi licenzio all'istante..:D
non posso darti tanto, solo i pollici.

Purtroppo non c'è così tanto lavoro per poter assumere personale.
E per adesso riprese con elicottero modellino potrebbero servirmi non più di un paio di volte all'anno...

laser02 19 novembre 12 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da Ciakk (Messaggio 3493561)
Purtroppo non c'è così tanto lavoro per poter assumere personale.
E per adesso riprese con elicottero modellino potrebbero servirmi non più di un paio di volte all'anno...

Se mai ci troveremo al campo, ne parleremo :wink:

Saluti

Ciakk 20 novembre 12 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3494162)
Se mai ci troveremo al campo, ne parleremo :wink:

Saluti

Senz'altro. In che zona lavori a Milano? io sono in zona Paolo Sarpi, nel caso fossi vicino vieni pure a trovarmi che ti offro volentieri un caffè.

laser02 20 novembre 12 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da Ciakk (Messaggio 3495080)
Senz'altro. In che zona lavori a Milano? io sono in zona Paolo Sarpi, nel caso fossi vicino vieni pure a trovarmi che ti offro volentieri un caffè.

In via Paolo Sarpi e vicinanze ogni tanto ci faccio una capatina per assistenze varie ai nostri clienti.
Però la sede di lavoro e a S. Giuliano Milanese, come tecnico esterno Milano è la mia zona principale.
Se mi mandi indirizzo in PM, chissà mai che faccia un salto appena posso.

saluti
Enrico

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002