Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 12, 11:16   #11 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Non discuto la scelta del Rex....
ma se dic deche il budget è 200 Euro....

voi proponet eelicotteir da 400 Euro. Al quale bisgona aggiungere 15 euro di spedizione.
Caricabatterie
Lipo
Insomma non se la cava con meno di 500 Euro se gli va bene...

Solo un consiglio: NON andare sui cloni o sugli oggetti luccicanti aqnche s e"belli".
Se vuoi imparare e non avere troppe rotture di scatole con il tuo budget prenditi un MCPX.
Meglio sarebbe con la radio DX6 ( ma lo trovi a 250 Euro)...
Oppure con la radio di scatola (quello ch eviene chiamato RTF).
Lo trovi a boh 170-180 Euro.

COn 20-30 euro compri qualche lipo aggiuntiva. E i primmi tempi usi il caricabatterie che ti dannno nelal scatole. (fa schifo ma...)

Ecco che con 200 euro hai un elicottero che funziona bene e le lipo per farlo volare...

almeno capisci se il "giochino" ti piace. Poi pensereai ad andare avanti.

Ad ogni modo ti consiglio vivamente di aumentar eun pelo il budget e prendere la DX6 come radio assieme al mcpx... per un principiante è + facile imparare perchè puoi "addolcire" l'eli con una radio buona. COn quella di scatola no....
  Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 11:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
QUOTONE per STENO!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 13:55   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
leggi il mio ultimo post,credo che convenga ciò che ho messo io:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...del-3d-88.html

bhe,certo questo che ho postato io sta 11€ in più di quello che hai postato tu,però il negozio è relativamente vicino,se ti servono i pezzi,arrivano in qualche girono,l'eli anche,in massimo 4 gironi sta qui,mentre quello postato da te ci vuole parecchio.
bhe,decidi,tu.
cordiali saluti.
Ciao

Questo che ho postato
Align RH45E01XT T-Rex 450 PLUS DFC Heli + Align T6 Radio RTF Set - BUY NOW@RC711.com


e ' il modello nuovo( non il vecchio con flybàr!) : flybarless , testa DFC e ovviamente centralina flybaless Align ... un gran passo avanti praticamente un modello definitivo con , comunque una TX Futaba
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Non discuto la scelta del Rex....
ma se dic deche il budget è 200 Euro....

voi proponet eelicotteir da 400 Euro. Al quale bisgona aggiungere 15 euro di spedizione.
Caricabatterie
Lipo
Insomma non se la cava con meno di 500 Euro se gli va bene...

Solo un consiglio: NON andare sui cloni o sugli oggetti luccicanti aqnche s e"belli".
Se vuoi imparare e non avere troppe rotture di scatole con il tuo budget prenditi un MCPX.
Meglio sarebbe con la radio DX6 ( ma lo trovi a 250 Euro)...
Oppure con la radio di scatola (quello ch eviene chiamato RTF).
Lo trovi a boh 170-180 Euro.

COn 20-30 euro compri qualche lipo aggiuntiva. E i primmi tempi usi il caricabatterie che ti dannno nelal scatole. (fa schifo ma...)

Ecco che con 200 euro hai un elicottero che funziona bene e le lipo per farlo volare...

almeno capisci se il "giochino" ti piace. Poi pensereai ad andare avanti.

Ad ogni modo ti consiglio vivamente di aumentar eun pelo il budget e prendere la DX6 come radio assieme al mcpx... per un principiante è + facile imparare perchè puoi "addolcire" l'eli con una radio buona. COn quella di scatola no....
Quoto naturalmente ....basta però non " cadere " in un clone di un 450 Rex : con l'offerta del nuovissimo 450 flybarless Align RTF si prende un modello ottimo e praticamente " definitivo " che nel tempo ( e nei , si spera mai , crash ) far diventare tutto di metalli anche se la plastica lo sappiamo che non è da disdegnare !

Volendo usare modelli piccoli , che io adoro , ottimo il tuo suggerimento di DX6 e Mcpx ... Io di meno non consiglio : meglio aspettare un poco di risparmio in più e spendere bene ( purtroppo con il solito Phoenix come simulatore

Ultima modifica di edubu : 13 novembre 12 alle ore 13:59
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 14:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paliotto82
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 612
ti consiglio vivamente un MCPX.
La cosa migliore sarebbe con dx6i.....
paliotto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 14:38   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
Con 200 euri di budget la soluzione migliore (IMHO) è un mcpx usato (100/110 euri) e una dx6i usata (80/90 euri)..
Se volessi fare uno sforzo economico in più, ti prendi mcpx BNF nuovo (149 euri)+ dx6i usata..
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 14:58   #16 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
Con 200 euri di budget la soluzione migliore (IMHO) è un mcpx usato (100/110 euri) e una dx6i usata (80/90 euri)..
Se volessi fare uno sforzo economico in più, ti prendi mcpx BNF nuovo (149 euri)+ dx6i usata..
nuovo:

** Live-Hobby.de ** Your RC Model Shop for Helicopter and Parts E-flite Blade mCP X V2 Kollektiv Pitch Flybarless Heli BNF # BLH3680EU BLH3680EU - www.live-hobby.de

Spektrum DX6i DSM x nur Sender Mode 2 # SPMR6610E Spektrum DX6i DSM x nur Sender Mode 2 # SPMR6610E SPMR6610E - www.live-hobby.de

totale 240 Euri....
  Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 15:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993


avevo visto il prezzaccio su live-hobby ma non è disponibile al momento!

ci sarebbe anche il combo già fatto, ma non disponibile nemmeno quello..
** Live-Hobby.de ** Ihr RC Modellbau Shop fr Hubschrauber und Ersatzteile E-flite Blade mCP X V2 Kollektiv Pitch FBL Heli Set mit DX6i # BLH3600-DX6 BLH3600-DX6 - www.live-hobby.de


ci sarebbe questo su Fast Lad, ma non so poi le ss quanto siano..
E-Flite Blade MCP X V2 BNF BLH3680UK
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..

Ultima modifica di spidercody : 13 novembre 12 alle ore 15:07
spidercody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 15:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao

Questo che ho postato
Align RH45E01XT T-Rex 450 PLUS DFC Heli + Align T6 Radio RTF Set - BUY NOW@RC711.com


e ' il modello nuovo( non il vecchio con flybàr!) : flybarless , testa DFC e ovviamente centralina flybaless Align ... un gran passo avanti praticamente un modello definitivo con , comunque una TX Futaba


Quoto naturalmente ....basta però non " cadere " in un clone di un 450 Rex : con l'offerta del nuovissimo 450 flybarless Align RTF si prende un modello ottimo e praticamente " definitivo " che nel tempo ( e nei , si spera mai , crash ) far diventare tutto di metalli anche se la plastica lo sappiamo che non è da disdegnare !

Volendo usare modelli piccoli , che io adoro , ottimo il tuo suggerimento di DX6 e Mcpx ... Io di meno non consiglio : meglio aspettare un poco di risparmio in più e spendere bene ( purtroppo con il solito Phoenix come simulatore
ma la testa DFC è di plastica, in questo modello?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 15:31   #19 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
avevo visto il prezzaccio su live-hobby ma non è disponibile al momento!

ci sarebbe anche il combo già fatto, ma non disponibile nemmeno quello..
** Live-Hobby.de ** Ihr RC Modellbau Shop fr Hubschrauber und Ersatzteile E-flite Blade mCP X V2 Kollektiv Pitch FBL Heli Set mit DX6i # BLH3600-DX6 BLH3600-DX6 - www.live-hobby.de


ci sarebbe questo su Fast Lad, ma non so poi le ss quanto siano..
E-Flite Blade MCP X V2 BNF BLH3680UK

La combo è li da un po MA da quando hanno abbassato il prezzo del mcpx è + conveniente prendere i pezzi separati....
per la non disponibilità hai ragione. Ma arriverà...

E ke kavolo, vuole elicottero e radio abuoni, a 200 euro... ahah almeno che sia disposto ad aspettare un po' no??
  Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 15:41   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
La combo è li da un po MA da quando hanno abbassato il prezzo del mcpx è + conveniente prendere i pezzi separati....
per la non disponibilità hai ragione. Ma arriverà...

E ke kavolo, vuole elicottero e radio abuoni, a 200 euro... ahah almeno che sia disposto ad aspettare un po' no??
esatto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicottero Elicottero Sky Ace scepen Elimodellismo Principianti 2 11 settembre 12 16:12
Curiosità su elicottero giocattolo cinese + Consiglio mini elicottero (serio :D) Erdrückt Elimodellismo Principianti 13 17 marzo 11 01:34
elicottero pino_pino Compro 12 31 gennaio 11 19:52
aiutatemi il mio elicottero è morto ....elicottero bloccato !!!!!!! alfredo8989 Elimodellismo Principianti 4 15 dicembre 09 17:02
Pale elicottero vero, pale elicottero telecomandato coderzone77 Elimodellismo Motore Elettrico 11 10 giugno 09 18:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002