Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 12, 18:24   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
neppure aperto il link, ho solo visto la cifra quando ho fatto il copiaincolla...

quando vedo queste "offerte" (es. le ultime della Spektrum con radio + 3rx) ho la conferma che su certi articoli ci speculano un po'
ma a noi interessa quando non speculano + ma offrono..
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 18:25   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Reddevil Visualizza messaggio
Volevo avere un altro chiarimento: tra una radio 6 e 7 canali stessa marca oltre ovviamente al numero di canali c'è differenza sulla qualità del segnale?
generalmente no, se è lo stesso sistema-tipo

alcune rx sono full-range, il che significa portate di circa 900 metri o più


ci sono marche che adottano sistemi diversi, anche incompatibili, e con standard e caratteristiche tecniche ben distinte, e non mi riferisco alle differenze Mhz/Ghz, ma a cose del tipo Futaba Fhss e Fasst
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 22:44   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P!PP!
 
Data registr.: 25-07-2012
Residenza: milano-san donato milanese
Messaggi: 1.662
Ma la turnigy 9x vi fa proprio schifo?
Costa poco ed e ottima

Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________
NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0
P!PP! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 23:06   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da P!PP! Visualizza messaggio
Ma la turnigy 9x vi fa proprio schifo?
Costa poco ed e ottima

Sent from my Lumia 800 using Board Express
no, ma potendo optare per altro optiamo (optano)

non so dirti se Futaba o JR siano mode e/o dei bluff, ma fino a che ci danno idea che vanno bene e che sono di qualità, le compriamo (comprano)

Poi, il "discorso" è sempre quello: date le dovute info, ognuno fa le proprie valutazioni e sceglie

Nel corso del tempo, dei 3D e dei post, ho sentito dire (ho visto scrivere) che l'elettronica di HK vale di più di quella Futaba e costa molto meno (dal che deriverebbe che la Futaba è una cricca di ladroni), come viceversa ho sentito dire (e letto) che qualcuno ha rotto i modelli o ha problemi di vario tipo

Non ho dati statistici (che vanno presi sempre con cautela, ma che sono attualmente l'unico mezzo per trarre delle conclusioni rapportabili alla realtà delle cose) per dirti dove sta la "verità": gli interessi sono troppi e si incrociano, come l'impressione che con il passare del tempo e con i nuovi scenari commerciali del mondo l'ago della bilancia si sposta sempre più a favore dei profitti a scapito della qualità e delle tradizioni e del prestigio di molte aziende storiche. Basta volgere lo sguardo a tanti settori, e ti accorgi che sono sempre meno le realtà dove le priorità sono produrre qualcosa di duraturo, perché chi ha continuato a seguire quella strada, o è una griffe di lusso (e può fare quello che vuole), oppure ha chiuso da un pezzo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 20:05   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, ma potendo optare per altro optiamo (optano)

non so dirti se Futaba o JR siano mode e/o dei bluff, ma fino a che ci danno idea che vanno bene e che sono di qualità, le compriamo (comprano)

Poi, il "discorso" è sempre quello: date le dovute info, ognuno fa le proprie valutazioni e sceglie

Nel corso del tempo, dei 3D e dei post, ho sentito dire (ho visto scrivere) che l'elettronica di HK vale di più di quella Futaba e costa molto meno (dal che deriverebbe che la Futaba è una cricca di ladroni), come viceversa ho sentito dire (e letto) che qualcuno ha rotto i modelli o ha problemi di vario tipo

Non ho dati statistici (che vanno presi sempre con cautela, ma che sono attualmente l'unico mezzo per trarre delle conclusioni rapportabili alla realtà delle cose) per dirti dove sta la "verità": gli interessi sono troppi e si incrociano, come l'impressione che con il passare del tempo e con i nuovi scenari commerciali del mondo l'ago della bilancia si sposta sempre più a favore dei profitti a scapito della qualità e delle tradizioni e del prestigio di molte aziende storiche. Basta volgere lo sguardo a tanti settori, e ti accorgi che sono sempre meno le realtà dove le priorità sono produrre qualcosa di duraturo, perché chi ha continuato a seguire quella strada, o è una griffe di lusso (e può fare quello che vuole), oppure ha chiuso da un pezzo
Però un Eli Griffato sarebbe un ottima idea per far giocare anche gli Agnellini.....tanto con le macchine gli è venuto a Noia....sembra!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
settare radiocomando t rex 450 mod:CT6A e caricabatteria I MAX B6 lince88 Elimodellismo Principianti 0 05 aprile 12 01:18
T-rex 450 radiocomando graupner mx12 barore87 Elimodellismo Principianti 2 21 giugno 11 09:07
cerco t-rex 450 con radiocomando omar80fly Compro 1 04 giugno 11 23:11
t-rex 450 Pro e T-rex 450 SE RICAMBI RedLine Elimodellismo Motore Elettrico 10 22 aprile 10 02:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002