![]() |
Citazione:
Tapatalk 2 su Android |
Esiste anche la via di mezzo.....^_^ Vuoi un Pro, ma ti rassicura la cinghia? Ecco quà.... 450 PRO DRIVE BELT combo Non e un originale Align, ma e identico esteticamente, i materiali sono di qualità accettabile ( non a livello Align ovviamente ) ma nemmeno cacca...^_^ Per un principiante secondo me e un ottima partenza.... il costo non e alto, certo lo devi finire, perchè lo devi assemblare con le tue mani ( lascia stare gli RTF, ovvero quelli già montati in scatola ) e comprarci a parte i servi, ( qui ti danno di scatola quasi tutto.... ) Le pale... da scartare subito.... ma si possono usare senza strapazzarle... Io lo uso tutt'ora.... certo.... e rimasto ben poco del kit in dotazione.... con il passare del tempo, l'ho migliorato con upgrade Align, che sono compatibili al 100% :wink: Saluti. Ah... con quello che risparmi..... lo potresti investire su una buona trasmittente....:) |
Quale è la differenza tra il t rex 450 sport v2 e v3? |
Citazione:
|
se non erro il v2 é l'attuale disponibile sul mercato,prima che uscisse quest'ultimo uscí una versione del v1 con coda in alluminio blu e piú corta,ma forse sbaglio.Comunque se posso ti consiglio di non comprare cloni e farti i pollici con un simulatore (phoenix rc é ottimo) poi fatti il tuo bel rex. |
Citazione:
riassuntino, così "ci capisci" C'era una volta il Rex450 V2 (SE V2) Quando uscì il Pro, arrivando dopo il V2, qualcuno lo chiamò "V3" (ma la Align no, per loro, giustamente, è sempre stato il T-Rex 450 Pro), per distinguerlo dal V2 (come se ce ne fosse bisogno... tanto diversi, sono !!) In molti siti era indicato come Align T-Rex 450 Pro (V3), e questa dicitura compariva anche nella lista dei ricambi di molti venditori (sempre per distinguerlo dai precedenti, perché alcuni pezzi erano diversi, ad esempio l'albero, lo spindle ... ) Uscito di scena il V2 (SE V2), il Pro "V3" piano piano è diventato (ed è di fatto) solamente il "Pro" (non c'erano neppure altri T-Rex "Pro" come c'è ora il 600 ecc) Poi lo scorso anno è uscito il T-Rex 450 Pro V2, sia flybarred che FES (T-Rex 450 Pro 3GX): -T-Rex 450 Pro V2 -T-Rex 450 Pro 3GX ora, il primissimo Pro aveva il "vecchio motore", il GP750 e la canopy con prevalenza di bianco (all'incirca come quella in foto), mentre la successiva versione migliorata aveva il DS520 in coda + il GP780 e la canopy con prevalenza gialla dunque in sintesi: T-Rex 450 Pro (detto anche "V3") in due versioni T-Rex 450 Pro V2 (flybar) e 3GX (fbl), e ora anche DFC stessa cosa è per lo Sport quando uscì lo Sport, c'era il T-Rex450 SE V2 ("V2") e quindi, come ho spiegato prima per il Pro, si iniziò a definirlo "V3" cioè T-Rex450 Sport (V3) in ordine cronologico: T-Rex450 SE V2 (e relativi cloni, tantissimi) T-Rex450 Sport T-Rex450 Pro T-Rex450 Sport V2 T-Rex450 Pro V2 (flybar) T-Rex450 Pro 3GX (un Pro V2 con sistema fbl) T-Rex450 Pro DFC |
|
rug e laser :approved: @reddevil: Io voto per la cinghia se te ne vai per prati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002