BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Quale t rex 450 come primo elicottero!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/266832-quale-t-rex-450-come-primo-elicottero.html)

atomas72 07 novembre 12 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da Reddevil (Messaggio 3475326)
Meglio quindi lo sport con la cinghia!

Per chi è alle prime armi senz'altro. ;)

Tapatalk 2 su Android

SkyNet 07 novembre 12 17:34

Esiste anche la via di mezzo.....^_^

Vuoi un Pro, ma ti rassicura la cinghia?

Ecco quà.... 450 PRO DRIVE BELT combo

Non e un originale Align, ma e identico esteticamente, i materiali sono di qualità accettabile ( non a livello Align ovviamente ) ma nemmeno cacca...^_^

Per un principiante secondo me e un ottima partenza.... il costo non e alto, certo lo devi finire, perchè lo devi assemblare con le tue mani ( lascia stare gli RTF, ovvero quelli già montati in scatola ) e comprarci a parte i servi, ( qui ti danno di scatola quasi tutto.... ) Le pale... da scartare subito.... ma si possono usare senza strapazzarle...

Io lo uso tutt'ora.... certo.... e rimasto ben poco del kit in dotazione.... con il passare del tempo, l'ho migliorato con upgrade Align, che sono compatibili al 100% :wink:

Saluti.

Ah... con quello che risparmi..... lo potresti investire su una buona trasmittente....:)

Reddevil 07 novembre 12 18:46

Quale è la differenza tra il t rex 450 sport v2 e v3?

rugrug 07 novembre 12 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da Reddevil (Messaggio 3475496)
Quale è la differenza tra il t rex 450 sport v2 e v3?

che il V2 è arrivato dopo il V3 :P

Giobbanni79 07 novembre 12 21:24

se non erro il v2 é l'attuale disponibile sul mercato,prima che uscisse quest'ultimo uscí una versione del v1 con coda in alluminio blu e piú corta,ma forse sbaglio.Comunque se posso ti consiglio di non comprare cloni e farti i pollici con un simulatore (phoenix rc é ottimo) poi fatti il tuo bel rex.

rugrug 07 novembre 12 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da Giobbanni79 (Messaggio 3475771)
se non erro il v2 é l'attuale disponibile sul mercato,prima che uscisse quest'ultimo uscí una versione del v1 con coda in alluminio blu e piú corta,ma forse sbaglio.Comunque se posso ti consiglio di non comprare cloni e farti i pollici con un simulatore (phoenix rc é ottimo) poi fatti il tuo bel rex.

la "storia" è questa:

riassuntino, così "ci capisci"

C'era una volta il Rex450 V2 (SE V2)

Quando uscì il Pro, arrivando dopo il V2, qualcuno lo chiamò "V3" (ma la Align no, per loro, giustamente, è sempre stato il T-Rex 450 Pro), per distinguerlo dal V2 (come se ce ne fosse bisogno... tanto diversi, sono !!)

In molti siti era indicato come Align T-Rex 450 Pro (V3), e questa dicitura compariva anche nella lista dei ricambi di molti venditori (sempre per distinguerlo dai precedenti, perché alcuni pezzi erano diversi, ad esempio l'albero, lo spindle ... )

Uscito di scena il V2 (SE V2), il Pro "V3" piano piano è diventato (ed è di fatto) solamente il "Pro" (non c'erano neppure altri T-Rex "Pro" come c'è ora il 600 ecc)

Poi lo scorso anno è uscito il T-Rex 450 Pro V2, sia flybarred che FES (T-Rex 450 Pro 3GX):

-T-Rex 450 Pro V2

-T-Rex 450 Pro 3GX

ora, il primissimo Pro aveva il "vecchio motore", il GP750 e la canopy con prevalenza di bianco (all'incirca come quella in foto), mentre la successiva versione migliorata aveva il DS520 in coda + il GP780 e la canopy con prevalenza gialla

dunque in sintesi:

T-Rex 450 Pro (detto anche "V3") in due versioni

T-Rex 450 Pro V2 (flybar) e 3GX (fbl), e ora anche DFC

stessa cosa è per lo Sport

quando uscì lo Sport, c'era il T-Rex450 SE V2 ("V2") e quindi, come ho spiegato prima per il Pro, si iniziò a definirlo "V3" cioè T-Rex450 Sport (V3)

in ordine cronologico:

T-Rex450 SE V2 (e relativi cloni, tantissimi)

T-Rex450 Sport

T-Rex450 Pro

T-Rex450 Sport V2

T-Rex450 Pro V2 (flybar)

T-Rex450 Pro 3GX (un Pro V2 con sistema fbl)

T-Rex450 Pro DFC

laser02 08 novembre 12 01:11

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-sport-v2.html

URGENTE! Differenza trex 450 sport v2 e pro - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Darkflight 08 novembre 12 10:51

rug e laser :approved:

@reddevil: Io voto per la cinghia se te ne vai per prati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002