![]() |
Corso di volo bergamo Ciao a tutti, dopo mille ore di volo con il simulatore ho preso il mio primo elicottero un genius 500( piccolo per iniziare no??) e cercavo un esperto che per passione mi vuole affiancare per l'insegnamento al volo!! Spero di trovare qualcuno disponibile. Ah sono di curno!! |
Piacerebbe anche a me, sono della zona anche io. |
Di dove precisamente?? Ci potremmo trovare per fare un violetto insieme da braci neofiti.. |
Inizio Val Seriana... Esattamente Villa di Serio. Accetto volentieri la tua proposta anche solo per conoscerci e scambiarci le (per me poche) esperienze. Il problema è trovare il tempo.. |
ciao, anch'io sono di Bergamo e vorrei iniziare... so che volano a Grassobbio (campo di volo anche per aerei) oppure a Brusaporto link se vi trovate fatemi sapere! grazie, Marco |
Io mi trovo domenica a dalmine se volete nella zona industriale che sono li con altri miei amici che loro usano delle macchine a scoppio... |
Citazione:
Però ricordo che c'è il tasto cerca oppure google che è più veloce e preciso..:P Elimodellisti Bergamaschi http://www.baronerosso.it/forum/inco...i-bergamo.html Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Saluti:D |
Ciao, contatta aleonger oppure massi69, vedrai chenon te ne penti :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002