![]() |
problema t-rex 250 gira da un solo lato salve ragazzi, mi servono consigli, non riesco a far stare ferma la coda della bestiolina 250. Insomma non mi piacciono i beyblade e di una super trottola marchiata align non saprei cosa farci :lol:.....parlando di cose serie, l'ely riesce a girare perfettamente solo in senso orario ( nel senso delle pale in pratica ) invece sforza e non riesce nemmeno a farcela a girare in senso anti orario. Ho provato a settare il gyro, un gp750, ho cambiato gyro, ho invertito le manine del rotore di coda, ho abbassato la posizione delle manine di coda ect.......non riesco a farlo decollare. Mi consigliereste qualcosa? |
Citazione:
scusa se parto dalla "Z" (e non sentirti fisso) ma è accaduto più d'una volta che alla fine di scervellature di mezzo forum, poi ci si fraintendeva... dunque: parliamo di IMBARDATA? (rotazione attorno all'asse verticale) IMBARDATA DESTRA = NASO CHE GIRA VERSO DESTRA IMBARDATA SINISTRA = NASO CHE GIRA VERSO SINISTRA quindi il riferimento in aviazione è il naso, e anche nel modellismo dovrebbe essere idem (ma non sempre), direi stessa cosa di quando si guida un automezzo, cioè sterzo a destra, ruote a destra e muso auto a destra, e vice dunque adesso dimmi tu / conferma che fa 'sto tuo quartino |
Citazione:
esattamente imbardata a destra senza difficolta, invece a sinistra non ne vuole sapere |
ciao dovresti imposstare il reverse del giroscopio |
Citazione:
altra domanda: se non dai timone però la coda sta ferma e dritta ? |
Citazione:
|
I limiti di coda sono giusti? |
ciao senti li hai impostato bene il gyro? poi il neutro a i palini dritti meccanicamente? non e che hai inserito sulla radi il reverse sul guadagno, dai ci riusciremo a metterlo a posto,cmq se cambi il verso delle manine dovresti cambiare il reverse e che servo di coda hai? |
Citazione:
ha detto che ha, con dx7, 43% e 70% (Avcs), e che ha provato in tutti i modi http://www.baronerosso.it/forum/elim...250-a-628.html non sono valori che danno motivo di essere causa del problema |
Citazione:
maxer11 manda qualche foto sulla coda |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002