| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: Torino
|
Ieri sera ho eseguito i compitini. Non solo non ho sortito l'effetto sperato, ma ad un certo punto si è fuso l'ESC (nel senso che ha emesso una nuvoletta di fumo) ... Adesso ne compro uno della ALIGN e poi vedo se si risolve, in quanto ho tutta l'impressione che potesse essere proprio quello il problema ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: Torino
|
Aggiornamento: comprato "d'istinto" nuovo ESC della Robbe da 50A (grazie per l'offerta di chi mi ha msg in privato, ma avevo già provveduto ) smontato e rimontato il tutto (lavoraccio ) e adesso va tutto ok. Unico problema: il gyro HD 5000 della Hitec che - molto probabilmente per mio deficit di setup - non impedisce all'ely di ruotare su se stesso già a terra . Cosa potrei avere sbagliato?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
1a ipotesi: il REVERSE (sul gyro, NON sul canale radio !!!) 2a ipotesi: palini coda e/o pinze rovesciate se cinghia: cinghia "rovesciata" senso rotazione - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |