![]() |
Citazione:
Citazione:
in ultima andrò sul quark (magari passando per l'assan 250 che una volta ho provato con molta soddisfazione su un 450 economico). ma dite che l'unico posto per il gp780 sia il cestino? |
Citazione:
altri ne parlano bene, dipende sempre da come ti trovi per il giudizio.. ripeto, io sono passato al gy401 e mi trovo perfettamente.. :wink: mettilo sul mercatino, il mio l'ho venduto e l'acquirente mi ha detto di essere molto soddisfatto! |
Mi pare che un amico elimodellista ha il gp790 sul rex 500 pro e ci si trova bene. Forse alla Align hanno capito che era il caso di metterci una pezza al lavoro fatto sul 780. O forse era il gp900? Merda mi sto incasinando! :wacko: |
Citazione:
grazie. |
Citazione:
mi fa piacere anche sapere che, nel caso, non venderei una palese fregatura, ma dipenderà "dall'acquirente" (o, meglio, dal suo modello). ps. mi serve scrivere anche perchè mi servono i post per il mercatino... |
Citazione:
solo che sul tuo modello per qualche motivo non rende al massimo.. su un altro non è detto faccia lo stesso.. :wink: |
Citazione:
Citazione:
solo perché non ho punta voglia di smontare uno dei miei GP780 (e sono montati tutti su dei Rex), ma sarebbe interessante metterli su tutti quegli elicotteri dove si sospetta che sia causa di malfunzionamento della coda |
Citazione:
Forse è troppo evoluto per un meccanico come il sottoscritto, ed il piezo di prima, per il mio "volo" era sufficiente e "semplice". Probabilmente il gp780 non perdona imperfezioni di setup meccanico che ho fatto durante il montaggio. Next step però sara lavorare sul gain (15-20-25-30), magari con video per poter mostrare i risultati. A tal proposito però ti chiedo conferma: avendo il rate gain da -100 a 0 è ininfluente a che livello lo imposto per mettere la squadra a 90º e settare il gyro inizialmente? Basta che sia in rate (anche solo -1). Grazie. |
Citazione:
quanto a perdonare o non perdonare, non vedo perché e in che modo altri perdonerebbero |
Citazione:
Magari quello di prima reagiva in maniera diversa, ma ripeto: boh?:mumble: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002