| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
|
per avere un elicottero il piu possibile stabile e reattivo quando serve... come detto il posso mettere i giri al 90% sempre e modifivare il passo o viceversa mettere un passo 90% fisso e gestirmi il motore, volevo sapere come gestire le due cose, e in base a cosa e come conviene fare per avere un elicottero stabile principalmente ma che all'occorrenza dando piu potenza mi sale di quota
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
|
Converrai che "più stabile possibile" e "reattivi quando serve" è un pò come chiedere botte piena e moglie ubriaca... Comunque fissa i giri e lavora col passo. Se vuoi il modello stabile scegli pale più pesanti con un centro di gravità più esterno. L'opposto per la reattività. Poi dipende... di che modello stiamo parlando?
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Relazione tra temperatura e resa BL | alexcobra23 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 06 novembre 09 15:08 |
| Relazione tra peso-giri/KV-elica-n°celle ??? | aldinello | Aeromodellismo Principianti | 6 | 06 aprile 09 19:04 |
| relazione tra elica motore e batterie!!!! | xandrea83x | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 05 novembre 08 15:00 |
| Relazione tra frizione e carburazione! | newyork | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 16 agosto 08 18:06 |
| Relazione di equivalenza tra motori | effepi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 25 giugno 04 14:53 |