Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 12, 20:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipri1910
 
Data registr.: 15-11-2010
Residenza: PD
Messaggi: 10
principianti allo sbaraglio :)

Salve gente chiedo delucidazioni riguardo al mio prossimo acquisto ho comprato un paio di mesi fa un modellino (indoor) roba da pochi spiccioli tanto per fare pratica, da bravo scemo l'ho portato fuori e un leggera brezza d'aria me l'ha fatto andare a sbattere ... Avendo speso una miseria e essendomi rotto le scatole di farlo volare in casa volevo qualche suggerimento riguardo a qualche modellino per fare pratica fuori
cipri1910 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 21:15   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cipri1910 Visualizza messaggio
Salve gente chiedo delucidazioni riguardo al mio prossimo acquisto ho comprato un paio di mesi fa un modellino (indoor) roba da pochi spiccioli tanto per fare pratica, da bravo scemo l'ho portato fuori e un leggera brezza d'aria me l'ha fatto andare a sbattere ... Avendo speso una miseria e essendomi rotto le scatole di farlo volare in casa volevo qualche suggerimento riguardo a qualche modellino per fare pratica fuori
Benvenuto, fai una piccola ricerca nella sezione principianti e vedrai quante domande uguali alla tua....con tantissime risposte.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 22:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Ecco
Se lo vuoi piccolo per fouri e dentro( molto resistente al vento)
Eccoti il wl v 911 anche economico( clone trex 100 align)
Se no non ho esperienze personali
Non ti consiglio i coassiali
Soldi quasi sprecati
Me ne sono accorto solo dopo essere passato ai monorotori
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 01:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Ciao Cipri e benvenuto, in teoria, il passo dopo il giocattolino a casa è un trex700...NO scherzo
è il monorotore a passo fisso. Ora ti potrei dire ci sono un sacco di modelli e così è ma stà a te decidere cosa prendere, ci sono i blade che sono molto commerciali e trovi i pezzi di ricambio facilmente oppure walkera, align, insomma ce ne sono un infinità.
Ti dò questo link tanto per farti un idea
elicotteri classe 100 120 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
di quello che c'è in giro più o meno li ha tutti
Quello che va meglio non saprei, io ho un trex 100 e lo sconsiglio, però è l'unico monorotore che ho pilotato e per casa è veramente nervosetto per fuori fa molta fatica.
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 15:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipri1910
 
Data registr.: 15-11-2010
Residenza: PD
Messaggi: 10
grazie a tutti per i consigli appena compro qualcosa vi posto qualche foto e il modello così mi dite se ho fatot bene ^^
cipri1910 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzionisti Allo Sbaraglio Limbox Incontri Modellistici 0 11 maggio 10 10:26
Principianti allo sbaraglio (Raptor 50) Castor Elimodellismo Principianti 15 22 dicembre 09 17:23
dilettante allo sbaraglio!! ste251074 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 10 maggio 08 14:35
Mouton - Principiante allo sbaraglio - COME.. sozi Aeromodellismo Alianti 1 19 marzo 07 10:46
Dilettanti allo sbaraglio (Raptor 50) Castor Elimodellismo in Generale 38 29 settembre 06 00:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002