Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 12, 20:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2009
Consiglio classe 300 o 400?

Ciao a tutti! Volevo un consgilgio per l'acquisto di un Nuovo Hely che sia più grande di un Mcpx, diciamo una classe 300, 400, che sia già settata, insomma che la possa usare anke un principiante, modello BnF, Ho il radiocomando Dx6i dsmX, visto k voi sapete tutto, se potete consigliarmi un modello diciamo economico che sia però buono! Avevo visto il Blade 450 della E-flite che non sembra male
Lascio la parola ai migliori!
triko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 20:42   #2 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
500!!!
Dimenticavo......in kit e non esiste nessun elimodello facile da volare.
Di giá settato .....men che meno.
Bisogna farsi le ossa come tutti, come tanti.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 20:44   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2011
Io sono solo un principiante (faccio qualche hovering e non di piu' ), ti consiglierei un bel trex 450 sport v2 in kit di montaggio (montarlo e' stato molto divertente, te lo danno senza radio e con tutta l'elettronica se prendi la versione supercombo). Certo che pero' costa piu' di un blade 450, almeno credo. Poi lascio la parola ai piu' esperti. Ho sentito anche che il nuovo mini titan della thundertiger non e' male... E costa solo 200 euro...
max98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 21:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da triko Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Volevo un consgilgio per l'acquisto di un Nuovo Hely che sia più grande di un Mcpx, diciamo una classe 300, 400, che sia già settata, insomma che la possa usare anke un principiante, modello BnF, Ho il radiocomando Dx6i dsmX, visto k voi sapete tutto, se potete consigliarmi un modello diciamo economico che sia però buono! Avevo visto il Blade 450 della E-flite che non sembra male
Lascio la parola ai migliori!
l'alternativa ad un buon 450 usato è un Walkera 1#A, anch'esso usato, che è una buona palestra ed uno dei pochi su cui puoi mettere la tua rx Spektrum (tutti i FBL Walkera e altri vanno con i loro sistemi radio)

oppure visto che hai una Spektrum, anche un Blade400, potresti chiedere direttamente nel club se qualcuno vende (e m pare che ci siano delle buone occasioni)

altrimenti, come detto, un 450 o un 500 (direi una scelta logica se già te la cavi bene con l'Mcpx)
Vecchio 17 settembre 12, 00:33   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
l'alternativa ad un buon 450 usato è un Walkera 1#A, anch'esso usato, che è una buona palestra ed uno dei pochi su cui puoi mettere la tua rx Spektrum (tutti i FBL Walkera e altri vanno con i loro sistemi radio)

oppure visto che hai una Spektrum, anche un Blade400, potresti chiedere direttamente nel club se qualcuno vende (e m pare che ci siano delle buone occasioni)

altrimenti, come detto, un 450 o un 500 (direi una scelta logica se già te la cavi bene con l'Mcpx)
Ho provato a cercare su qualche sito ma il Blade 400 non lo trovo, trovo solo il Blade 450!!!
Con l'Mcpx non me la cavo granchè, faccio Hovering, però non ancora corse di qua e di là con il completo controllo Oggi ho provato a rovesciarlo!!!! Quasi riuscito
Non è che potresti darmi qualche link sul Blade 400????
p.s.(sorry per l'altro Topic, è che quando ho visto 40 visite e 0 commenti ho pensato di farne un altro xD ma vedo k basta aver pazienza )
Vecchio 17 settembre 12, 01:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Ho provato a cercare su qualche sito ma il Blade 400 non lo trovo, trovo solo il Blade 450!!!
Con l'Mcpx non me la cavo granchè, faccio Hovering, però non ancora corse di qua e di là con il completo controllo Oggi ho provato a rovesciarlo!!!! Quasi riuscito
Non è che potresti darmi qualche link sul Blade 400????
p.s.(sorry per l'altro Topic, è che quando ho visto 40 visite e 0 commenti ho pensato di farne un altro xD ma vedo k basta aver pazienza )
usato, intendo ...

cmq il Blade 450 m risulta si trovi a 199 euro BNF

e c'è un usato che mi pare sia di gente del forum, intendo gente conosciuta

http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-a-494.html
Vecchio 17 settembre 12, 14:51   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
usato, intendo ...

cmq il Blade 450 m risulta si trovi a 199 euro BNF

e c'è un usato che mi pare sia di gente del forum, intendo gente conosciuta

http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-a-494.html
Ho già contatto ieri per MP qui sul forum Bandit, che deve ancora rispondermi!!!
Ma lui ha il 400 Blade, io a parte dovrei prendermi la batteria?
Vecchio 17 settembre 12, 14:55   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Ho già contatto ieri per MP qui sul forum Bandit, che deve ancora rispondermi!!!
Ma lui ha il 400 Blade, io a parte dovrei prendermi la batteria?
la batteria è un dettaglio più piccolo di un batterio ...

Bookmarks