BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Presentazione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/260750-presentazione.html)

pirlino 06 settembre 12 14:23

Presentazione
 
Ciao ragazzi , sono un nuovo iscritto al forum , mi chiamo Giovanni e non sono possessore di nessun modello , ma mi affascina moltissimo il mondo degli elicotteri .
Non ho trovato una sezione precisa dove presentarmi e quindi lo faccio qui.
Nel frattempo leggo il forum cercando di trovare info utili e cercando di farmi un'idea su questo vostro e spero mio hobby.
Ciao

atomas72 06 settembre 12 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da pirlino (Messaggio 3374450)
Ciao ragazzi , sono un nuovo iscritto al forum , mi chiamo Giovanni e non sono possessore di nessun modello , ma mi affascina moltissimo il mondo degli elicotteri .
Non ho trovato una sezione precisa dove presentarmi e quindi lo faccio qui.
Nel frattempo leggo il forum cercando di trovare info utili e cercando di farmi un'idea su questo vostro e spero mio hobby.
Ciao

Ciao Giovanni,
benvenuto, qui troverai molte persone disponibili che sapranno consigliarti al meglio.
Nel frattempo fai una ricerca e verifica se dalle tue parti si trova un campo di volo frequentato da elicotteristi. S'impara molto di più li che in qualsiasi forum.

pirlino 06 settembre 12 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3374463)
Ciao Giovanni,
Nel frattempo fai una ricerca e verifica se dalle tue parti si trova un campo di volo frequentato da elicotteristi. S'impara molto di più li che in qualsiasi forum.

Ciao e grazie . Sono in zona Bergamo , e molti , ma molti anni fà sò che c'era un campo volo dalle parti di Ghisalba , ma credo fosse solo per aerei, ed inoltre non sò nemmeno se esista ancora , per quanto riguarda elicotteri non saprei, ma proverò ad informarmi.
Ciao

Luigi124 06 settembre 12 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da pirlino (Messaggio 3374488)
Ciao e grazie . Sono in zona Bergamo , e molti , ma molti anni fà sò che c'era un campo volo dalle parti di Ghisalba , ma credo fosse solo per aerei, ed inoltre non sò nemmeno se esista ancora , per quanto riguarda elicotteri non saprei, ma proverò ad informarmi.
Ciao

mi pare che buddyclub sia di bergamo, puoi chiedere a lui che ormai vola da un po :)

aleonger 06 settembre 12 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da pirlino (Messaggio 3374488)
Ciao e grazie . Sono in zona Bergamo , e molti , ma molti anni fà sò che c'era un campo volo dalle parti di Ghisalba , ma credo fosse solo per aerei, ed inoltre non sò nemmeno se esista ancora , per quanto riguarda elicotteri non saprei, ma proverò ad informarmi.
Ciao

ciao l'ultimo campo per elicotteri rimasto a bergamo è questo: Elimodellisti Bergamaschi

pirlino 06 settembre 12 17:04

Ciao e grazie a tutti...c'è un sacco di vita da queste parti...bene,bene

rugrug 06 settembre 12 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da pirlino (Messaggio 3374714)
Ciao e grazie a tutti...c'è un sacco di vita da queste parti...bene,bene

fai una festa, e vedrai quanta vita anche in "villa" ... :P


(però non fare troppo il "serio" ! :rolleyes:)

spidercody 06 settembre 12 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3374717)
fai una festa, e vedrai quanta vita anche in "villa" ... :P

però una festa "seria"..
:P

ciao, benvenuto..

Luigi124 06 settembre 12 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3374717)
fai una festa, e vedrai quanta vita anche in "villa" ... :P

io sono pronto.... dove si va? :gluglu::ubriachi::happy4::modelrc::hangry: :cheers::LolLolLol

...WELCOME....

edubu 06 settembre 12 18:13

Benvenuto anche da parte mia :)
Ciao ,Eduardo:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002