![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
allora,ci vuole quello a cardano,o comunque diverso. bhe,cerca. ciao. |
[QUOTE=STENO;3372437] E-flite Helicopter - www.live-hobby.de un bel Blade 450 RTF a 199 Euro. Nuovo e già montato [QUOTE] Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io.. :rolleyes: |
concordo anche io: Blade 4503D BNF cosi' recuperi la DX6. Io, poi, tutta questa grande differenza di prestazioni col TREX450 Sport continuo a non vederla. E' vero che e' gia' montato e non impari subito la meccanica ma per questo c'e' sempre il primo crash.. In fondo la sequenza e': TREX: monto -rompo-monto-rompo-monto... Blade: rompo-monto-rompo-monto.... N'e' che cambia molto, vero MG ? A parte le battute. Sicuramente montarsi l'eli da soli e' mooolto istruttivo ma non poterlo fare non e' la morte di nessuno, si impara lo stesso la meccanica |
Citazione:
|
[QUOTE=spidercody;3373225][QUOTE=STENO;3372437] E-flite Helicopter - www.live-hobby.de un bel Blade 450 RTF a 199 Euro. Nuovo e già montato Citazione:
|
Citazione:
TUTTA un'altra cosa :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
-il Rex ha un telaio migliore -un'elettronica NOTEVOLMENTE migliore -le staffe di coda "tengono", quelle del Blade no -la testa del Blade quando ci devi mettere le mani è una chiavica, basta leggere i post di chi ce l'ha -il Rex è due volte più rifinito, cioè è rifinito, il Blade è tirato via, fatto per trarre massimo profitto, come tutti i Blade (non significa che non vanno o facciano schifo, significa però che li paghi salati, TUTTI ) -il Rex dura a lungo, se uno lo vuol tenere -il Rex tiene maggiormente il valore, nel rivenderlo -l'esperienza dei possessori mette in evidenza che un Rex generalmente resta stock nel corso della sua vita, mentre i Blade necessitano spesso di miglioramenti e upgrades per funzionare decentemente, quindi l'ipotetico risparmio iniziale si brucia in pochi tick -un Blade450 costa/costava 269 euro, e ora 199 ? Bene, si sta avvicinando al suo reale valore commerciale, ma non ci siamo ancora NOTA: non amo particolarmente i Rex, anzi alcuni proprio non mi aggradano, però la differenza tra un Rex è un Blade è che il primo è una spanna sopra il livello "minimale", il secondo è sotto il livello minimale, e costa troppo |
[QUOTE=fabriziob;3373294][QUOTE=spidercody;3373225] Citazione:
beh non è una strada a senso unico nella quale non si può tornare indietro (tornare indietro dal punto di vista numerico :wink:).. no? dopo il 500 ho preso l'mcpx ma non è mai scoppiata la scintilla per una serie di motivi non tutti ben chiari e definiti.. qualcosa di meno impegnativo è quasi d'obbligo direi.. :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it