BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Aiuto scelta secondo elicottero. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/260060-aiuto-scelta-secondo-elicottero.html)

rugrug 29 agosto 12 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da Paqui (Messaggio 3362130)
Io intendo iniziare sul serio e bene.
Purtroppo non ho l'appoggio di un campo di volo.

il campo di volo, intendo quelli ufficiali, sono talora luoghi dove ne esci con 150 euro di meno in tasca e magari anche un modello usato di più ...

a noi interessa qualcuno che ti aiuti per passione ... data la capillarità dei soci del BaroneRosso, sono certo che troveremo una soluzione migliore

è successo che io abbia fatto conoscere gente della stessa città, lontani da me oltre 1000 km ! :lol:

spidercody 29 agosto 12 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3362180)
il campo di volo, intendo quelli ufficiali, sono talora luoghi dove ne esci con 150 euro di meno in tasca e magari anche un modello usato di più ...

a noi interessa qualcuno che ti aiuti per passione ... data la capillarità dei soci del BaroneRosso, sono certo che troveremo una soluzione migliore

è successo che io abbia fatto conoscere gente della stessa città, lontani da me oltre 1000 km ! :lol:

1000 km andata e ritorno però.. se no erano tunisini.. :icon_rofl

Paqui 29 agosto 12 22:27

Scusate se mi ripeto ma il passaggio da un 4 canali usato 1 anno ( sono diventato così bravo che gli faccio fare le scale del condominio e lo faccio volare per tutta la casa) a un 6 canali è fattibile e se si quale mi consigliate fra mcpx e dx6i

spidercody 29 agosto 12 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da Paqui (Messaggio 3362227)
Scusate se mi ripeto ma il passaggio da un 4 canali usato 1 anno ( sono diventato così bravo che gli faccio fare le scale del condominio e lo faccio volare per tutta la casa) a un 6 canali è fattibile e se si quale mi consigliate fra mcpx e dx6i

dopo un anno di 4 canali, il passaggio "obbligato" è un 6 canali..

mcpx + dx6i --> passaggio soft, ancora giocattoloso direi (danni limitati/costi contenuti)
450/500 in su --> passaggio impegnativo e modellistico..

entrambi divertenti, impegnativi ma con le dovute proporzioni/costi.. :wink:

Paqui 29 agosto 12 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da spidercody (Messaggio 3362238)
dopo un anno di 4 canali, il passaggio "obbligato" è un 6 canali..

mcpx + dx6i --> passaggio soft, ancora giocattoloso direi (danni limitati/costi contenuti)
450/500 in su --> passaggio impegnativo e modellistico..

entrambi divertenti, impegnativi ma con le dovute proporzioni/costi.. :wink:

Grazie mille per risposta celere e completa.
Quindi tutti e due si equivalgono:shutup:Giusto? (mcpx e dx6i)
Mi potresti dire i prezzi?

Off-topic scusate l'ot ma io il mio easy copter colibrì non lo uso da un paio di mesi causa mancata accensione dell'hely dopo l'immissione della batteria,può essere che la litio si sia rotta:unsure: :OT:

Grazie in anticipo.

laser02 29 agosto 12 23:08

Ot

Benvenuto Paqui,

Scusami l'OT di carattere "firmaiolo"....ma mi spieghi la tua firma?? :D

"....non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vendo contro...."

Per il secondo modello ti lascio nelle mani dei professionisti dei modelli indoor e outdoor.

Saluti

spidercody 30 agosto 12 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da Paqui (Messaggio 3362281)
Grazie mille per risposta celere e completa.
Quindi tutti e due si equivalgono:shutup:Giusto? (mcpx e dx6i)
Mi potresti dire i prezzi?

.

ehm.. mcpx è il modello, la dx6i è la radio.. :wink:

Paqui 30 agosto 12 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da spidercody (Messaggio 3362444)
ehm.. mcpx è il modello, la dx6i è la radio.. :wink:

Che vergogna:icon_rofl non lo sapevo proprio:shutup:
Mi potreste spiegare cosa fà in più un 6 canali rispetto ad un 4 ??????:(

Grazie in anticipo.

Ps.
La mia firma vuol dire che qualunque strada scegli il destino ti sarà sempre contro e quindi bisogna solo impegnarsi e riuscire nei propri intenti sfidando il destino:OT::OT:

spidercody 30 agosto 12 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da Paqui (Messaggio 3362454)

Grazie in anticipo.

Ps.
La mia firma vuol dire che qualunque strada scegli il destino ti sarà sempre contro e quindi bisogna solo impegnarsi e riuscire nei propri intenti sfidando il destino:OT::OT:

è (ha) un passo variabile.. che saprai cosa vuol dire..
e in più puoi regolare la sensibilità del giroscopio (non nel caso dell'mcpx però che quindi si può definire un 5 canali ma vola come un 6.. :wacko:)..

spidercody 30 agosto 12 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da Paqui (Messaggio 3362454)

Grazie in anticipo.

Ps.

volevi dire nei propri intendi..
(se vendo è vento, intenti è intendi)..
:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002