BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   richiesta informazioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/260034-richiesta-informazioni.html)

ric-riccardo 29 agosto 12 14:00

richiesta informazioni
 
scusate!!!! esiste gia' una discussione su questo ely?? chi mi sa dire qualcosa???? grazie!!!T-Fly 450 SE RTF

kaboc6 29 agosto 12 14:53

Ric, altro non è se non uno dei tanti cloni del t-rex 450 SE. L'originale è stato lanciato un pò di anni fa (2005 se non sbaglio).
Non conosco nello specifico quello che hai postato, nè la dotazione elettronica che ha su.

ric-riccardo 29 agosto 12 15:49

cosa dici Alfonso!!!a confronto con il vecchio blade 450!!! qual'è meglio??? considerando che+ o - la spesa è uguale????

kaboc6 29 agosto 12 17:57

Ho avuto il 450 SE originale e volava bene, però aveva tutta elettronica di marca (di marca... Align).
Il blade non l'ho mai visto, quindi non saprei giudicarlo.
Come prezzo saremo sui 270 credo, a questo punto perchè non valuti di aggiungerci qualcosa e ti prendi uno sport 450 originale?
Guarda che bella offerta che ti ho trovato.
298 il supercombo.

Alino74 29 agosto 12 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da ric-riccardo (Messaggio 3361504)
scusate!!!! esiste gia' una discussione su questo ely?? chi mi sa dire qualcosa???? grazie!!!T-Fly 450 SE RTF

Non è altro che l'HK450 metal di hobbyking originariamente uscito con il solo nome di HK450 quando ancora hobbyking nemmeno lo aveva e si trovava su Ebay nei vari negozi cinesi.

Per volare vola, basta cambiare solo il servo di coda con uno buono digitale, tipo un DS420 o 520 align e simili.

Considera che assemblandolo in toto prendendo i pezzi singolarmente da hobbyking in totale senza radio non spendi piu di 100 euro e con la radio lipo e carichino puoi arrivare al massimo a 150 occhio e croce. Bisognerenne fare una lista completa e vedere quanto viene in totale. Ma secondo me con 150 euro si ci sta.

ric-riccardo 30 agosto 12 08:09

Citazione:

Originalmente inviato da Alino74 (Messaggio 3362123)
Non è altro che l'HK450 metal di hobbyking originariamente uscito con il solo nome di HK450 quando ancora hobbyking nemmeno lo aveva e si trovava su Ebay nei vari negozi cinesi.

Per volare vola, basta cambiare solo il servo di coda con uno buono digitale, tipo un DS420 o 520 align e simili.

Considera che assemblandolo in toto prendendo i pezzi singolarmente da hobbyking in totale senza radio non spendi piu di 100 euro e con la radio lipo e carichino puoi arrivare al massimo a 150 occhio e croce. Bisognerenne fare una lista completa e vedere quanto viene in totale. Ma secondo me con 150 euro si ci sta.

grazie dell'avvertimento....mi sa che seguiro' il consiglio di kaboc, e mi tuffo in un t-rex ciao e grazie ancora..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002