Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 06, 01:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Kevlar
Colgo l'occasione:
le alette dela flybar, tutti dicono parallele al suolo...
beh io visto che il mio heli (forse un po' appesantito) si staccava a fatica ta terra, le ho inclinate uguali, un po' di taglio in modo che diano un pelo di portanza in piu. Beh dopo questa modifica, adesso volo che è un piacere. Ke ne so, a me van bene cosi. Cavallo che vince non si cambia.
Sono contento che ti voli, ma è un caso. I paddles devono essere a pitch zero. Dai un po più di passo alle pale meccanicamente se vuoi un po più di spinta, ma rimetti i paddles a zero. Si da un po di passo ai paddles solo per aumentare l'inerzia della barra stabilizzatrice per tranquillizzare il modello. Ma nel volato disturba. Se ti trovo meglio con la barra "appesantita" cambia i paddles con due più pesanti o metti i pesi sulla flybar. E' solo un consiglio e una visione del tutto personale.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 20:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 01:22
honey bee e-sky Amiko92 Elimodellismo Principianti 6 06 giugno 07 12:17
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 Nikos Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 aprile 07 12:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002