BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Syma Dragonfly 2ch (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/25847-syma-dragonfly-2ch.html)

MAD FORCE 18 maggio 06 15:01

Syma Dragonfly 2ch
 
Ciao ragazzi, ho acquistato quest’elicottero rc dragonfly 2 ch vedi link: http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-DRAGON...QQcmdZViewItem
cosa ne pensate? Non sarà il massimo, ma per divertirmi è più che sufficiente.
Una cosa che non riesco a capire…con due canali che spostamenti riesco a fare con l’eli?

Un saluto e grazie.:wink:

icsunonove 18 maggio 06 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da MAD FORCE
Ciao ragazzi, ho acquistato quest’elicottero rc dragonfly 2 ch vedi link: http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-DRAGON...QQcmdZViewItem
cosa ne pensate? Non sarà il massimo, ma per divertirmi è più che sufficiente.
Una cosa che non riesco a capire…con due canali che spostamenti riesco a fare con l’eli?

Un saluto e grazie.:wink:

Mumble mumble...!:huh:
Direi che hai il controllo del motore e dell'anticoppia ...
Praticamente un heli da volo libero ... radiodisturbato!:icon_rofl

MAD FORCE 18 maggio 06 15:29

Allora riesco solamente a decollare, atterrare con lo stick di sinistra, e sterzare a destra e sinistra con lo sctck di destra? Ma in avanti ci va???...(cabra/picchia).:unsure:

kitaro 18 maggio 06 15:41

vorrei proprio vederlo volare quel cosino

se spendevi qualcosina di piu lo prendevi a 4 ch ... usato ma 4 ch

se puoi filmare ...sono curioso di vederlo volare hehehe

luca bianchessi 18 maggio 06 15:59

funziona così:
l'eli è bilanciato in avanti (almeno il mio era 3 anni fa così) e quindi quando lo si alza tenderà a spostarsi in avanti.......... si ha controllo sul motore e sull'anticoppia.
è una cavolata putroppo per te.....................
ciaooo

MAD FORCE 18 maggio 06 16:15

Voglio specificare che io sono appassionato di monster truck con motore a scoppio in scala 1/8, e siccome la mia ragazza da un po’ di tempo gli è venuta la mania del’elicottero rc, ho deciso di fargli un regalino, visto la spesa contenuta ( 49 €uro tutto compreso). Magari un domani mi compro un 4/6 ch …sicuramente più serio!

Un saluto e grazie di tutto ragazzi.:wink:

DJ-MASS 19 maggio 06 00:10

ciao mad !! io patico auto 1/10 touring e cmq ho preso un eli come il tuo , e' stabilissimo e mi ci diverto , ti consiglio di togliere quelle alette in plastica nella barra posteriore vola molto meglio !! gli spostamenti in avanti e dietro non sono eseguibili , pero' puoi correggerli con sx e dx. ciao , massimo

Winman 19 maggio 06 00:41

le flaybar
 
Salve a tutti
Anche io sono entrato nel fantastico non che difficile mondo dell'elimodellismo con un dragonfly 4.Non posso lamentarmi, forse sarò l'unico o i miei pollici sono davvero buoni visto che x 10 anni ho fatto gare con modelli di auto 1:10 rc elettriche.
Il mio eli si è sempre comportato bene anche dal primo giorno, ma una cosa mi lascia ancora con qualche dubbio x quanto riguarda le flybar e le loro regolazioni, nessuno mi sa spigare la loro funzione.
Si devono ruotare un pò? o lasciarle perfettanente in piano?
Se vengono ruotate in maniera contrapposta quale effetto danno all' eli?
Spero che qualcuno di voi mi possa dare delle delucidazioni in merito, visto che sono nuovo nel settore. Un saluto a tutti voi

Mirav 19 maggio 06 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da Winman
Salve a tutti
Anche io sono entrato nel fantastico non che difficile mondo dell'elimodellismo con un dragonfly 4.Non posso lamentarmi, forse sarò l'unico o i miei pollici sono davvero buoni visto che x 10 anni ho fatto gare con modelli di auto 1:10 rc elettriche.
Il mio eli si è sempre comportato bene anche dal primo giorno, ma una cosa mi lascia ancora con qualche dubbio x quanto riguarda le flybar e le loro regolazioni, nessuno mi sa spigare la loro funzione.
Si devono ruotare un pò? o lasciarle perfettanente in piano?
Se vengono ruotate in maniera contrapposta quale effetto danno all' eli?
Spero che qualcuno di voi mi possa dare delle delucidazioni in merito, visto che sono nuovo nel settore. Un saluto a tutti voi

Schiarisciti le idee sulla flybar... buona lettura.

MAD FORCE 20 maggio 06 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da DJ-MASS
ciao mad !! io patico auto 1/10 touring e cmq ho preso un eli come il tuo , e' stabilissimo e mi ci diverto , ti consiglio di togliere quelle alette in plastica nella barra posteriore vola molto meglio !! gli spostamenti in avanti e dietro non sono eseguibili , pero' puoi correggerli con sx e dx. ciao , massimo

Ma togliendo quelle due alette sulla coda, non si ha meno stabilità in volo?
Non riesco a capire perché senza alette l’eli volerebbe meglio!:huh: Sono curioso…appena mi arriva ci provo.

Un saluto e grazie.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002