| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
vorrei proprio vederlo volare quel cosino se spendevi qualcosina di piu lo prendevi a 4 ch ... usato ma 4 ch se puoi filmare ...sono curioso di vederlo volare hehehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2006
|
Voglio specificare che io sono appassionato di monster truck con motore a scoppio in scala 1/8, e siccome la mia ragazza da un po di tempo gli è venuta la mania delelicottero rc, ho deciso di fargli un regalino, visto la spesa contenuta ( 49 uro tutto compreso). Magari un domani mi compro un 4/6 ch
sicuramente più serio! Un saluto e grazie di tutto ragazzi. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
ciao mad !! io patico auto 1/10 touring e cmq ho preso un eli come il tuo , e' stabilissimo e mi ci diverto , ti consiglio di togliere quelle alette in plastica nella barra posteriore vola molto meglio !! gli spostamenti in avanti e dietro non sono eseguibili , pero' puoi correggerli con sx e dx. ciao , massimo
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2006
| Citazione:
Non riesco a capire perché senza alette leli volerebbe meglio! Sono curioso
appena mi arriva ci provo.Un saluto e grazie. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |