| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Ho una nuova trasmittente, certe diciture rispetto alla mia prima trasmittente non ci sono, e non so che "effetti" fanno se attivati o meno, visto le difficolta' riscontrate..... Se vai sull categoria Elimodellismo Motore elettirco li ho aperto una discussine inerente a questa..... poi risolta grazie a CescoP e con skype..... Diciamo che la devo ancora conoscere bene L'aurora 9 e sicuramente mi incasinero' ancora.... | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| come collegare la ricevente con tutti i servi | pulce1411 | Aeromodellismo Principianti | 28 | 22 novembre 18 16:52 |
| Cerco circuito elettronico per collegare ricevente e servi ad alto assorbimento | factory | Circuiti Elettronici | 5 | 29 ottobre 09 11:46 |
| Ottenere il mode3 invertendo i servi sulla ricevente... è possibile? | mr.treepwood | Radiocomandi | 4 | 25 ottobre 07 13:40 |
| Collegare ricevente df 36 | unis8 | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 ottobre 06 08:14 |
| Chi mi passa le posizioni dei servi sulla ricevente? | sozi | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 19 aprile 06 00:39 |