BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Alle prime armi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/257657-alle-prime-armi.html)

Rullante94 31 luglio 12 15:13

Alle prime armi
 
Ciao a tutti!!Oggi ho comprato un elicottero telecomandato(SPEED 9022 3 CH) e vorrei impararlo a pilotare.Purtroppo sono alle prime armi e in poche parole non sò fare niente.Uno dei miei problemi è che quando l'elicottero si alza in volo,gira su se stesso e va indietro o avanti.Come devo fare???Mi piace questa realtà e quindi non vedo l'ora di farne parte pure io.Grazie in anticipo

pollovolante 31 luglio 12 18:30

Ciao,e benvenuto,direi che la cosa migliore che puoi fare e' conoscere dei modellisti che possano aiutarti per i primi voli,e questo si ottiene frequentando un campo volo.

PS:comunque il tuo elicottero ha il radiocomando e non il telecomando (quello usalo per cambiare canale alla Tv):D

pollovolante 31 luglio 12 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 3325005)
Ciao,e benvenuto,direi che la cosa migliore che puoi fare e' conoscere dei modellisti che possano aiutarti per i primi voli,e questo si ottiene frequentando un campo volo.

PS:comunque il tuo elicottero ha il radiocomando e non il telecomando (quello usalo per cambiare canale alla Tv):D

A dimenticavo,posta nella sezione giusta,questa e' dedicata agli aerei e non agli ely..

Riciauz

cecco 31 luglio 12 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 3325008)
A dimenticavo,posta nella sezione giusta,questa e' dedicata agli aerei e non agli ely..

Riciauz

Spostato!!!!!!:wink:

JohnPR 31 luglio 12 20:44