| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Bergamo
|
Attenzione attenzione, secondo recenti indiscrezioni SAB ha preso accordi con ALIGN per la produzione di un Trex 450. Ecco in anteprima le immagini............... ...........poco dopo, purtroppo (o per fortuna), si è scoperto che il prodotto è stato il risultato di un buon tempone con un un nick improbabile (tipo peperoncino). Il tizio, per ritorsione, è stato bannato da tutti i campi volo d'italia. Buone vacanze! Haba PS: portate pazienza: il caldo, come si sa, porta demenza!
__________________ il mio rex mi guarda con terrore e pensa "sto str mi sfascia anche oggi"
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
la livrea della canopy e gli archetti in carbonio danno un tocco hi-tec al modello.Complimenti. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| mah...
ma sarà.. ho i miei dubbi. tuttavia, a dover di cronaca, mai sentito parlare del DEVIL450 di ALZRC? ecco il link: ALZRC Devil450 FAST SDC FBL Heli + 2.4G Futaba/JR/Walkera Radio 3D RTF Custom Co - BUY NOW@RC711.com e la foto.. ci sto facendo un pensierino da un bel pezzo... mi raccomando lasciatemene uno!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Si sa quanto costa sta bellezza? ciao PS: Se parliamo di stile però il Goblin è imbattibile PS#2: Come si incollano le immagini direttamente nel 3D?
__________________ il mio rex mi guarda con terrore e pensa "sto str mi sfascia anche oggi"
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
|
[QUOTE=Habanero;3324910]Molto bello non c'è che dire...............bisogna anche considerare che non è stato modificato, con le bombolette in un garage! ![]() Si sa quanto costa sta bellezza? QUOTE] in offerta a "soli" 658 dollari.. ![]() ma è un RTF purtroppo per lui.. non è molto ben visto qui..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
[QUOTE=spidercody;3324921] Citazione:
solo il kit per trasformare un pro v2 in devil pro costa 90$ (fusoliera e upgrades in carbonio e alluminio...).. il punto è che a me tocca trasformarlo sul v2SE.. bella sfida!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
|
[QUOTE=neviojay;3324926] Citazione:
se devi solo trasformarlo il prezzo è più accessibile!
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |