![]() |
Mi aiutate con il primo acquisto di un elicotterino da indoor Salve a tutti, come ho detto nel titolo, mi aiutate con il primo acquisto di un elicotterino da indoor? Oppure se lo sapete potete dirmi l'indirizzo di un negozio che mi può aiutare a Roma zona portuense. Alcuni miei amici mi hanno consigliato un Align t-rex 100s: elicottero elettrico align T-REX 100S Super Combo Mini elicottero indooor agile a rotore singolo in 2,4 GHz KX022005 | negozio online modellismo dinamico Grazie in anticipo per l'aiuto.:P:P:P |
Citazione:
consiglio un Easy Copter Colibrì V4, oppure un analogo, Merlin Tracer 60 o Merlin Tracer80 |
per iniziare il rex 100 non è proprio il caso :-) Strano a dirsi ma quello lo usi quando sarai bravo :-) |
Citazione:
|
Io un coassiale ce l'ho già avuto un paio di anni fa. E non gli è mai successo niente, ero diventato anche bravino, ma poi mio fratello l'ha preso e l'ha distrutto contro la parete del garage.:(:( |
Be se hai già le basi con il coassiale procedi pure!! :wink: Se il TRex 100 ha caratteristiche di volo simile al Blade MSR non avrai problemi! e penso siano simili...penso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002