BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi aiutate con il primo acquisto di un elicotterino da indoor (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/257611-mi-aiutate-con-il-primo-acquisto-di-un-elicotterino-da-indoor.html)

Julio RC 30 luglio 12 22:40

Mi aiutate con il primo acquisto di un elicotterino da indoor

Salve a tutti, come ho detto nel titolo, mi aiutate con il primo acquisto di un elicotterino da indoor?
Oppure se lo sapete potete dirmi l'indirizzo di un negozio che mi può aiutare a Roma zona portuense.
Alcuni miei amici mi hanno consigliato un Align t-rex 100s:
elicottero elettrico align T-REX 100S Super Combo Mini elicottero indooor agile a rotore singolo in 2,4 GHz KX022005 | negozio online modellismo dinamico

Grazie in anticipo per l'aiuto.:P:P:P

rugrug 30 luglio 12 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da Julio RC (Messaggio 3323859)
Salve a tutti, come ho detto nel titolo, mi aiutate con il primo acquisto di un elicotterino da indoor?
Oppure se lo sapete potete dirmi l'indirizzo di un negozio che mi può aiutare a Roma zona portuense.
elicottero elettrico align T-REX 100S Super Combo Mini elicottero indooor agile a rotore singolo in 2,4 GHz KX022005 | negozio online modellismo dinamico

meglio un coassiale

consiglio un Easy Copter Colibrì V4, oppure un analogo, Merlin Tracer 60 o Merlin Tracer80

anddrea73 31 luglio 12 00:19

per iniziare il rex 100 non è proprio il caso :-) Strano a dirsi ma quello lo usi quando sarai bravo :-)

AironeBlu 31 luglio 12 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da Julio RC (Messaggio 3323859)

Io ti consiglio di iniziare con un coassiale a 4 canali d qualitá...un bel Blade mcx2 potrebbe essere perfetto!

Julio RC 31 luglio 12 11:44

Io un coassiale ce l'ho già avuto un paio di anni fa. E non gli è mai successo niente, ero diventato anche bravino, ma poi mio fratello l'ha preso e l'ha distrutto contro la parete del garage.:(:(

Mattia90 31 luglio 12 11:48

Be se hai già le basi con il coassiale procedi pure!! :wink:
Se il TRex 100 ha caratteristiche di volo simile al Blade MSR non avrai problemi! e penso siano simili...penso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002