BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   aiuto per primo ely (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/257535-aiuto-per-primo-ely.html)

icaro58 29 luglio 12 22:02

aiuto per primo ely

ciao a tutti
vorrei chiedere un aiuto riguardante l'acquisto del mio primo elicottero elettrico, che classe e' meglio usare?
grazie per i consigli

rugrug 29 luglio 12 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da icaro58 (Messaggio 3322353)
ciao a tutti
vorrei chiedere un aiuto riguardante l'acquisto del mio primo elicottero elettrico, che classe e' meglio usare?
grazie per i consigli

devi volare all'esterno?

conosci qualcuno che ti può seguire?

hai già un'idea che proseguirai coltivando questo hobby?

GIROSCOPIX 29 luglio 12 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da icaro58 (Messaggio 3322353)
ciao a tutti
grazie per i consigli

sentirai parecchi pareri in merito ,il mio e' un bel simulatore e un classe 450 .ti fai un bel po di simulatore,e nel frattempo ti puoi comprare il tuo ely e montartelo con calma e gusto,poi quando avrai appreso un po di domestichezza con il sim,allora vai in un bel campo con il tuo ely e un bel training kit e provi ad alzarlo. :wink:

icaro58 29 luglio 12 22:23

volare all'esterno sicuramente,il simulatore gia' lo sto usando,sto prendendo lezioni di volo con un istruttore Angelo (Concorezzo) prese con un Logo 600

laser02 29 luglio 12 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da icaro58 (Messaggio 3322384)
volare all'esterno sicuramente,il simulatore gia' lo sto usando,sto prendendo lezioni di volo con un istruttore Angelo (Concorezzo) prese con un Logo 600

Allora sei a cavallo......500...600...

GIROSCOPIX 29 luglio 12 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da icaro58 (Messaggio 3322384)

io volo a concorezzo ,ma mi sa che non ci siamo mai visti:mumble:

icaro58 30 luglio 12 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 3322423)
io volo a concorezzo ,ma mi sa che non ci siamo mai visti:mumble:

ci sono stato 3 volte al campo volo,ma in giorni infrasettimanali e ho conosciuto 3persone,ma erano li senza hely penso di andarci anche mercoledi' se Angelo e' disponibile in quanto io ho molto tempo libero (sono in pensione):fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

edubu 30 luglio 12 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da icaro58 (Messaggio 3322883)
ci sono stato 3 volte al campo volo,ma in giorni infrasettimanali e ho conosciuto 3persone,ma erano li senza hely penso di andarci anche mercoledi' se Angelo e' disponibile in quanto io ho molto tempo libero (sono in pensione):fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

Ciao :)
Purtroppo per me sono autodidatta ...ma come funziona una lezione ?
Mi spiego mi sembrano tanto degli " automatismi " da acquisire con calma al simulatore o con il " modellino " di eli non troppo " distruttibile " ....

Sicuramente meglio seguito da un esperto !!!
La mia e' solo curiosità di come vieni seguito :)

GIROSCOPIX 31 luglio 12 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da icaro58 (Messaggio 3322883)

allora non ci siamo mai conosciuti,io ho sempre gli ely a seguito:lol:.io di solito vado al sabato pomeriggio e a volte domenica mattina.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002