![]() |
aiuto salve sono nuovo iscritto al forum ho un probl con il volitation 9053 praticamente dopo un po di tempo che lo uso non sale piu di giri e qundi anche dopo aver caricato la batt non si alza da terra piu di 23-30 centimetri mi chiedevo se il probl potrebbe esser la batt o i motori usurati o altro vi ringrazio anticipatamente se qualcuno sa darmi una dritta:fiu: |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...olitation.html comunque credo sia un problema di motore, vediamo che dicono gli esperti. Intanto sei hai disponibilità di provarne uno nuovo fallo.... :D |
Batteria messa male? Quanti voli ha? Prova a cambiarla |
piu o meno avrà un 100 voli per voli intendo che la batteria e stata ogni volta dopo il volo ricaricata |
anche se noto che non ostante non riesce a salire di gii e quindi non si alza piu di 30 cm da terra però tutto questo dura per circa 6 - 7 minuti |
motore, motore. Facile che sia il motore. Da quel che ho visto sul mio, sono piuttosto farlocchi. |
Io punterei su una batteria andata. Film già visto....:) |
confermo, cambia il pacco batterie e stai attento al rimontaggio dell'alberino se dovessi smontarlo |
magari anche le pale basta che siano sbeccate e gia in alcuni modelli non ti alzi piu se non lo hai gia fatto:) cambiale anche se non sono rovinate potrebbero aver perso incidenza:):) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026